Cuori 2, anticipazioni quarta puntata: Mosca in preda ai sensi di colpa

Pubblicato il 21 Ottobre 2023 alle 18:11

Mosca si sentirà in colpa per l’incidente in cui sua moglie Elvira ha perso la vita.

Cuori 2, anticipazioni quarta puntata: Mosca in preda ai sensi di colpa

Cuori 2 torna in onda domenica 22 ottobre 2023 con la quarta puntata (composta da due episodi) su Rai1 alle 21.25. In questo nuovo appuntamento con la fiction Rai Mosca sarà in preda ai sensi di colpa per la morte di sua moglie Elvira. Tuttavia, non sarà l’unico a soffrire, anche Delia starà male per la scoperta fatta e temerà di non poter contare più su nessuno. Nel frattempo, l’ispettore Giraudo continuerà a recarsi alle Molinette per trovare indizi atti a risolvere il caso della morte di Elvira.

Cuori 2, episodio 7: Mosca si sente in colpa per la morte di Elvira

La quarta puntata di Cuori 2 si aprirà con l’episodio «Un lampo nel cuore» durante il quale l’ospedale verrà scosso da una terribile notizia. Tutto il personale de Le Molinette, infatti, verrà a conoscenza della morte di Elvira, ovvero la moglie di Mosca. Quest’ultimo sarà divorato dal dolore e dai sensi di colpa. Tuttavia, non sarà l’unico a fare i conti con la propria coscienza, Delia, infatti, cercherà di dimenticare ciò che è accaduto con Alberto, ma non sarà per nulla semplice, in quanto, dopo ciò che ha scoperto su sua madre, sentirà di non poter contare più su nessuno.

L’unico, forse, è Marcello, il quale farà di tutto per starle accanto nel migliore dei modi pur dovendosi occupare dell’indagine sulla morte della De Bellis. Alberto, invece, proverà a mantenere la promessa di star più vicino a Karen e Carlo, ma Luisa peggiorerà e si vedrà costretto a restare lunghe ore in ospedale.

Cuori 2, episodio 8: Marcello Giraudo continua ad indagare sulla morte di Elvira

Le condizioni di salute di Luisa, come detto, peggioreranno ed Alberto si vedrà costretto a lavorare più del solito. Il medico nel corso dell’episodio intitolato «Errare humanum est» sottoporrà la paziente ad una delicata operazione che riuscirà perfettamente e Luisa sembrerà finalmente fuori pericolo. Tuttavia, la preoccupazione per sua sorella porterà Alberto a commettere un piccolo errore che rischierà di mettere in pericolo la vita di un altro paziente e come se non bastasse, si renderà conto che manca uno strumento fondamentale per l’intervento.

Delia prenderà malissimo tutto ciò anche per via del suo umore gravato dalla scoperta dell’adozione. La cardiologa, infatti, avrà mille domande in testa e a quanto pare, soltanto Marcello sarà in grado di darle una probabilità di trovare delle risposte. Infine, l’ispettore continuerà a recarsi alle Molinette per cercare anche un solo indizio sulla morte di Elvira.