Cuori 2, anticipazioni 8 ottobre 2023: Alberto e Delia in ansia

Pubblicato il 7 Ottobre 2023 alle 17:10

Anticipazioni Cuori 2 seconda puntata: Alberto e Delia saranno in ansia per la salute di Luisa.

Cuori 2, anticipazioni 8 ottobre 2023: Alberto e Delia in ansia

Cuori 2 torna domenica 8 ottobre 2023 con la messa in onda della seconda puntata (composta da due episodi) su Rai1 alle 21:15. In questo nuovo appuntamento, Corvara cercherà di mettere i bastoni tra le ruote a Mosca indagando sui conti del reparto. Nel frattempo, Delia ed Alberto saranno molto in ansia per le condizioni di salute di Luisa e cercheranno un modo per aiutarla.

Cuori 2, episodio 3: Corvara indaga sulla contabilità del reparto

Mosca pian piano farà combaciare le tessere del suo piano: Agata accetterà di tornare a lavorare alle Molinette e grazie ad Elvira, inoltre, ci sarà la possibilità di operare uno degli uomini più influenti di Torino. Tuttavia, nel corso del primo episodio della seconda puntata di «Cuori 2» intitolato «Non si può chiudere del tutto», Corvara cercherà di mettergli i bastoni tra le ruote ed inizierà ad indagare sulla contabilità del reparto per scoprire cosa nasconda il primario.

Nel frattempo, Delia riuscirà a sopportare l’ennesima frecciatina soltanto dedicando le sue attenzioni alla piccola Anna che è stata portata in orfanotrofio. La donna sarà preoccupata per la bambina, ma il suo cuore sembrerà stare bene a differenza di quello di Luisa. Il piano per salvarle la vita andrà avanti senza interruzioni, ma per realizzarlo, Alberto avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile.

Cuori 2, episodio 4: Alberto e Delia in ansia per Luisa

Il secondo episodio della serata si intitola «La fortuna non esiste» e vedrà Alberto e Delia in ansia per la salute di Luisa. I due continueranno il lavoro di ricerca sul pacemaker e proveranno a coinvolgere nel loro progetto anche l’ingegner Tosi. In reparto, intanto, anche Fausto sembrerà avere la testa da un’altra parte, in quanto non riuscirà più a nascondere ciò che prova per Virginia.

La stessa cosa accadrà a Serenella che sarà davvero colpita dalla gentilezza di Andrea e dal suo tatto con i pazienti. Nel frattempo, un nuovo caso medico richiederà l’intervento di tutti e Delia si troverà in difficoltà nel fare una diagnosi anche perché Cesare, grazie all’aiuto del suo nuovo macchinario, sembrerà avere un’opinione diversa dalla sua. E se il medico, invece, si stesse sbagliando e non potesse più fare affidamento sul suo orecchio assoluto?