Cuori 2, anticipazioni 1° ottobre 2023: un terribile lutto

Pubblicato il 30 Settembre 2023 alle 18:25

Delia dovrà affrontare la perdita di suo padre.

Cuori 2, anticipazioni 1° ottobre 2023: un terribile lutto

Cuori, la fiction con protagonisti Daniele Pecci e Pilar Fogliati, torna in onda con la seconda stagione da sabato 1° ottobre 2023, quando sarà trasmessa la prima puntata (composta da due episodi) su Rai1. In questo primo appuntamento, Delia dovrà affrontare la dolorosa perdita di suo padre. Alberto, invece, proverà prima l’immensa gioia di diventare padre, ma dovrà anche affrontare un grave problema in reparto.

Anticipazioni Cuori 2, episodio 1: Delia affronta il lutto di suo padre

La prima puntata di Cuori 2 si aprirà con l’episodio intitolato «Il mestiere di vivere» e vedrà l’intero personale del reparto di cardiologia delle Molinette radunarsi al cimitero monumentale di Torino per offrire sostegno a Delia che vivrà un momento difficile. La donna, infatti, dopo aver affrontato la fine del suo matrimonio con Cesare Corvara per via della relazione extraconiugale con Alberto Ferraris, dovrà occuparsi anche del funerale di suo padre. Nel frattempo, in sala operatoria si continuerà a lottare tra la vita e la morte, mentre Cesare tornerà da Parigi dove è stato negli ultimi mesi dopo essersi ripreso dall’infarto che lo ha colpito. L’uomo, inoltre, si preparerà ad affrontare Mosca, il nuovo primario del reparto. Il medico potrà contare su sua figlia Virginia che sarà alle prese con il suo primo giorno di tirocinio alle Molinette.

Anticipazioni Cuori 2, episodio 2: Alberto diventa padre ed affronta una dura sfida

La serata proseguirà con l’episodio dal titolo «Più forte di tutto» durante il quale Alberto proverà una grande gioia. L’uomo, infatti, diventerà padre e terrà in braccio il suo bambino. Per tale motivo, dirà a Delia che tra loro non potrà esserci più nulla, in quanto, ora ha delle responsabilità nei confronti del figlioletto. Tuttavia, nel giro di poco tempo, Alberto si ritroverà a dover affrontare una nuova sfida davvero difficile. Luisa, infatti, avrà una crisi cardiaca che con ogni probabilità è stata causata dal ciclo di elettroshock che gli sono stati effettuati e che avrebbero dovuto curarla. Questa notizia getterà tutti i colleghi del medico nello sconforto e sarà un duro colpo per l’intero reparto che non riuscirà a capire come sia potuto accadere una cosa del genere.