Cristiano Malgioglio, confessione inedita su Maria De Filippi: «Non ci credevo»

Pubblicato il 18 Ottobre 2023 alle 19:27

Cristiano Malgioglio si è confessato a cuore aperto in una lunga intervista, rivelando aneddoti su Tale e Quale Show, Amici ma anche del suo ormai noto fidanzato turco.

Cristiano Malgioglio, confessione inedita su Maria De Filippi: «Non ci credevo»

Cristiano Malgioglio sta vivendo una seconda giovinezza, ogni venerdì è uno dei giurati più taglienti e sprezzanti di Tale e Quale Show, programma storico di Carlo Conti giunto già alla quindicesima edizione. Nei prossimi mesi, invece, ritornerà nella giuria di Amici. Ed a proposito del talent di Canale5, in una lunga intervista concessa a DivaeDonna, il cantautore ha fatto una confessione inedita proprio sulla conduttrice Maria De Filippi:

"Mi piace assai. Che professionista, che sensibilità! Mi ha emozionato riconfermandomi, non ci credevo. Per lei ho rimandato un progetto in Spagna. Anche se mi chiamasse Pedro Almodovar per fare un film, il mio sogno da una vita, per Maria gli direi di no!"

E parlando invece dei ragazzi del talent ha rivelato di non rivedersi molto in loro: "Hanno delle opportunità pazzesche. A me chiudevano tutte le porte in faccia".

Cristiano Malgioglio deluso da Miguel Bosé: «Per lui mi sono speso tantissimo»

Durante l’intervista Cristiano Malgioglio si è detto orgoglioso di essere uno dei pochi volti della tv ad essere presenza fissa sia in Rai che a Mediaset perché sicuramente questo è dovuto al fatto che è un ottimo professionista e che se si lavora bene si raccoglie ciò che si merita. Tuttavia, tra i tanti attestati di stima che riceve, il giudice di Tale e Quale Show si è detto tradito da Miguel Bosé. Il figlio della grande diva Lucia Bosé, infatti, secondo Malgioglio si sarebbe dimostrato nei suoi confronti molto poco riconoscente:

"Diciamo che mi è dispiaciuto molto che nel suo libro Miguel Bosè non si è ricordato che per lui mi sono speso tantissimo: discografici non lo volevano perché, diciamolo, non è che avesse questa grandissima voce"

Malgioglio in quel periodo all’apice del successo come autore per grandissime artiste come Mina gli scrisse una canzone ma Bosé a distanza di anni non l’ha ringraziato.

Tale e Quale Show, rivelazioni piccanti del giudice: «Come comunichiamo con il mio fidanzato»

Ed infine l’intervista a Malgioglio non poteva non concludersi con delle rivelazioni sul suo amore a distanza con il fidanzato turco:

«A distanza le storie durano perché è sempre come se fosse la prima volta. Solo che lui parla solo turco, nemmeno una parola di inglese. Io non capisco quello che mi dice. Ma per fortuna comunichiamo con le carezze»

Venerdì sera andrà in onda una nuova puntata dello show condotto da Carlo Conti e con Cristiano Malgioglio, che stronca sempre Ginevra Lamborghini, se ne vedranno delle belle.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show