Cristian tronista di Uomini e Donne 2023-24: «Ecco cosa mi aspetto»

Pubblicato il 24 Agosto 2023 alle 17:41

Il nuovo tronista di Uomini e Donne si chiama Cristian Forti: il passato difficile a causa della separazione dei genitori e cosa si aspetta da questa nuova avventura

Cristian tronista di Uomini e Donne 2023-24: «Ecco cosa mi aspetto»

Torna lunedì 11 settembre alle 14:45 su Canale 5 ma la nuova stagione è partita oggi, giovedì 24 agosto 2023, con le prime registrazioni. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che sono stati presentati i nuovi tronisti. Chi sono? A cercare l’amore nel dating show di Maria De Filippi ci sarà Cristian Forti tronista. Il 22enne romano è uno studente del corso di laurea in Fisioterapia; attualmente è iscritto al terzo anno. Nel tempo libero consegna le pizze per guadagnarsi da vivere e togliersi qualche sfizio "perché a 22 anni chiedere 20 euro a mamma non se po’ sentì".

Uomini e Donne anticipazioni, Cristian nuovo tronista: «Ho sofferto tanto»

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Cristian ha raccontato nel video di presentazione di vivere attualmente con la madre, "che è la persona più importante della mia vita", insieme al suo compagno e con suo fratello di 5 anni. Si reputa fortunato perché in casa ha un piano tutto suo dove può stare tranquillo, nessuno lo disturba. Figlio di genitori separati da quando aveva 13 anni, "ho sofferto tanto per questa separazione però tutte le sofferenze avute e quello che ho passato mi hanno portato ad essere quello che sono oggi". La separazione è stata difficile perché la sua famiglia era molto unita e attaccata. Oggi, invece, ha una famiglia allargata: il padre si è rifatto una nuova vita e ha avuto un figlio dalla nuova compagna, "siamo una squadra di calcetto, siamo tanti ma ci vogliamo bene".

Uomini e Donne: i propositi del nuovo tronista Cristian

Molto deciso e sicuro di se stesso, ma con alcune debolezze che mostra solo a poche persone, Cristian Forti tronista a Uomini e Donne da questa esperienza si aspetta di trovare una persona che sia disposta a capirlo, disposta a fare follie come le ha sempre fatte lui:

"Mi aspetto una persona che sappia accettare le mie fragilità. Io prometto di essere sempre me stesso, diretto e senza peli sulla lingua"


ARGOMENTI: Uomini e Donne