Cristian di UeD parla della sua ex: ecco quando e perché è finita

Pubblicato il 27 Settembre 2023 alle 11:43

Cristian ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, e non solo. Il ragazzo ha menzionato anche la sua ex. Ecco cosa è emerso.

Cristian di UeD parla della sua ex: ecco quando e perché è finita

Nel corso di una recente intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni, Cristian Forti si è lasciato andare, portando alla luce un lato di sé piuttosto inedito. Il ragazzo ha parlato della sua vita privata, sia familiare, sia sentimentale. Inoltre, si è soffermato sul profondo legame che ha con sua nonna. Tra le cose dette, poi, c’è stato anche un riferimento alla sua precedente relazione, che per lui è stata molto importante considerando che sia durata molto tempo. Il giovane ha ammesso di essere alla ricerca di una ragazza che, oltre che colpirlo per il suo aspetto fisico, abbia anche tanto altro.

Uomini e Donne News: Cristian Forti parla della sua famiglia e della precedente relazione

Cristian Forti è tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne e, con il passare delle puntate, sta tirando fuori il suo vero carattere. Nel corso di una recente intervista, il giovane ha spiegato di essere molto legato alla sua famiglia, soprattutto a sua nonna. A tal proposito, ha detto che la donna vive con lui, anche per questo ci tiene tantissimo ed è molto protettivo nei suoi riguardi. L’affetto, chiaramente, è reciproco, sta di fatto che quando la signora ha scoperto che Cristian sarebbe salito sul trono, ha pianto di gioia per lui.

Tra gli argomenti trattati, però, il ragazzo ha parlato anche della sua precedente relazione. A tal proposito, ha detto che la precedente storia sia durata 8 anni e sia giunta al termine sei mesi fa. In merito ai motivi che hanno causato questa rottura, Cristian ha risposto genericamente dicendo: «Il segreto per far funzionare un rapporto? Il dialogo costruttivo e la fiducia». Probabilmente sono questi gli elementi che sono mancati nel suo rapporto.

Ecco come dev’essere la donna ideale di Cristian

Cristian (qui cosa ha fatto nella registrazione del 26 settembre), ha parlato anche della separazione dei suoi genitori. A tal proposito ha detto che, l’evento sia stato sicuramente doloroso, tuttavia, in questo modo ha ricevuto il doppio dell’affetto dalle persone care. Forse anche questa situazione lo ha spinto a legarsi profondamente a sua nonna. Attualmente ha un ottimo rapporto anche con il compagno di sua madre, sta di fatto che lavora con lui da un bel po’ di tempo. Nello specifico, effettua le consegne delle pizze. In merito alla sua donna ideale, invece, Cristian ha detto:

"Sono determinato a trovare, sì una donna bella, ma che sia anche interessante. Ho bisogno di essere stuzzicato per lasciarmi andare e fidarmi di chi ho di fronte".

Riuscirà il ragazzo a trovare quello che cerca a Uomini e Donne?


ARGOMENTI: Uomini e Donne