Crisi tra Ilary Blasi e Bastian Muller? Lei in vacanza da sola (FOTO)

Pubblicato il 3 Luglio 2023 alle 15:28

Le cose tra Ilary Blasi e Bastian Muller potrebbero essere compromesse. Sul web c’è chi è pronto a giurarlo. Vediamo cosa è emerso.

Crisi tra Ilary Blasi e Bastian Muller? Lei in vacanza da sola (FOTO)

In questo periodo, Ilary Blasi sta facendo molto parlare di sé. Non solo dal punto di vista professionale (indiscrezioni riportano che sarà fatta fuori da Mediaset nonostante il rinnovo dell’Isola dei Famosi), ma anche da quello privato. La showgirl, infatti, in queste ore ha pubblicato dei video e delle foto sul suo profilo Instagram che stanno generando molto sgomento. Nello specifico, ha svelato di essere partita alla volta del Brasile: si trova a Rio De Janeiro. Al di là del clima festoso e vacanziero in cui si trova Ilary, però, sul web c’è chi ha notato dell’altro. Pare, infatti, che la donna sia volata dall’altra parte del mondo senza il suo Bastian Muller. Che starà succedendo?

Ilary Blasi va in Brasile senza Bastian Muller e scoppia la crisi? Il gossip

Si vocifera che tra Ilary Blasi e Bastian Muller le cose non stiano andando nel migliore dei modi. Sono diversi giorni, ormai, che la conduttrice non pubblica contenuti su Instagram in cui mostra quello che è diventato il suo compagno dopo la separazione da Francesco Totti. Questo, chiaramente, ha subito scatenato i dubbi e i sospetti dei numerosi fan.

Tante persone, infatti, hanno cominciato ad ipotizzare che tra i due ci fosse qualche problema. A confermare implicitamente, o forse no, tutti questi gossip è stata proprio Ilary Blasi. La donna, infatti, in queste ore ha pubblicato una serie di foto e video in cui appare con fare molto ammiccante e seducente. A generare sgomento, però, non sono tanto le foto in sé quanto, piuttosto, il fatto che Bastian Muller pare non sia con lei.

Tra Ilary e Bastian è davvero finita o è tutta una trovata per fare hype?

Dalle Instagram Stories di Ilary Blasi non c’è traccia di Bastian Muller. La donna, però, non si trova da sola in Brasile, anche perché le foto e i video qualcuno deve pure scattarglieli, ma chi si troverà con lei? Per il momento, pare che Ilary si stia divertendo a mantenere quest’aurea di mistero attorno al suo accompagnatore.

Fatto sta, che molti utenti del web sono convinti che la donna non sia a Rio De Janeiro con Bastian in quanto tra i due ci sarebbe una crisi molto forte in atto. Altri, invece, credono che questa sia solo una trovata della, a quanto pare ex, conduttrice dell’Isola dei Famosi per attirare un po’ i riflettori e far parlare di sé.


ARGOMENTI: Ilary Blasi