Covid GF Vip: Wilma Goich positiva e Daniele Dal Moro contro gli autori

Pubblicato il 16 Novembre 2022 alle 16:50

Wilma Goich positivi dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita: continua il Covid al GF Vip

Covid GF Vip: Wilma Goich positiva e Daniele Dal Moro contro gli autori

Anche Wilma Goich è positiva al Covid. Il focolaio nella Casa del Grande Fratello Vip continua a tenere banco. La scorsa settimana il reality show aveva annunciato 4 casi di positività al Coronavirus: Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita. Anche Wilma Goich è stata costretta all’isolamento e a lasciare temporaneamente la Casa. Daniele Dal Moro ha svelato tutto, come dimostra un video che sta circolando sui social. Gli autori del GF Vip 7 volevano nascondere tutto?

GF Vip voleva tenere in segreto la notizia Wilma Goich positiva al Covid?

In camera con Micol Incorvaia e Giaele De Donà, Daniele Dal Moro si è sfogato accusando gli autori del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe rivelato il segreto che la redazione del reality show condotto da Alfonso Signorini gli aveva chiesto di tenere per sé. In particolare ha detto: "Wilma, lo so per certo. Mi hanno detto di stare zitto ma lo sono stato per un’ora e mezza, ora mi sono rotto. Mi stanno monitorando". Ecco svelato perché la Goich non è stata inquadrata oggi dalle telecamere del GF Vip. Anche gli altri Vipponi si sono accorti della sua assenza.

Daniele Dal Moro rischia il Covid dopo Wilma Goich

Daniele Dal Moro potrebbe essere il sesto caso positivo al Covid del Grande Fratello Vip. Come è noto, il giovane e Wilma Goich hanno un rapporto amichevole molto stretto; amano molto raccontarsi e scambiarsi gesti affettuosi. Daniele ha fatto sapere che GF Vip sta monitorando le sue condizioni di salute. Magari potrebbe non succedere niente esattamente come accaduto nel caso di Alfonso Signorini dopo essersi baciato in bocca con Pamela Prati positiva al Covid. Intanto il periodo di isolamento per gli altri concorrenti positivi sta per terminare.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP