Covid al GF Vip: dopo Wilma, anche un’altra vippona sta male: scatta censura

Pubblicato il 17 Novembre 2022 alle 14:41

L’incubo del Covid sta continuando ad imperversare all’interno della casa del GF Vip. Dopo l’annuncio inerente la positività di Wilma Goich, anche un’altra vippona ha ammesso di non stare affatto bene.

Covid al GF Vip: dopo Wilma, anche un’altra vippona sta male: scatta censura

Nella casa del GF Vip continuano ad aumentare i casi di positività al covid. Ieri sera Wilma Goich ha abbandonato momentaneamente la casa in quanto risultata positiva al tampone. Dopo qualche ora, però, anche un’altra concorrente ha ammesso di non sentirsi affatto bene, la ragazza in questione è Giaele De Donà. Durante una chiacchierata con Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, la concorrente si è portata la mano sulla fronte ed ha asserito di sentirsi la febbre.

Un’altra vippona confessa di credere di avere il covid: il GF Vip censura

Dopo Wilma Goich, anche Giaele De Donà ha contratto il covid nella casa del GF Vip? La cosa è probabile considerando i baci e gli abbracci che le due si sono scambiate prima che Wilma scoprisse di essere infetta. La ragazza ieri sera ha cominciato ad accusare dei sintomi. Nello specifico, mentre Edoardo e Micol stavano parlando, la giovane li ha fermati ed ha detto:

"Raga io ve lo dico, non mi sento bene, mi sembra di avere la febbre in questo momento".

Subito dopo aver fatto questo annuncio, la regia del GF Vip ha censurato tale inquadratura spostando l’attenzione su altri concorrenti della casa. Il pubblico è abbastanza basito dal comportamento degli autori. Ormai si sa che in casa sta circolando il covid, quindi, per quale ragione dare luogo a tutte queste censure?

Che fine ha fatto Giaele De Donà dal GF Vip? Sparita da ore

Ad ogni modo, almeno per il momento non si hanno aggiornamenti in merito alla positività di Giaele De Donà al covid. Guardando la diretta di Mediaset Extra, però, la concorrente in questione non risulta presente in nessuna inquadratura.

La produzione del GF Vip, almeno per il momento, non ha dato nessuna comunicazione in merito alla positività di questa nuova concorrente. Probabilmente Giaele sta effettuando un tampone e presto potremmo avere qualche aggiornamento in più. Se risultasse positiva, il numero di infetti salirebbe a sei, sette con Pamela Prati.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP