Covid al GF Vip, anche Antonino Spinalbese positivo? Gli autori lo mandano in isolamento

Pubblicato il 15 Novembre 2022 alle 10:51

Il covid continua a divampare nella casa del GF Vip. Nella notte è accaduto un fatto increscioso che sta lasciando presumere che anche Antonino Spinalbese possa essere stato contagiato.

Covid al GF Vip, anche Antonino Spinalbese positivo? Gli autori lo mandano in isolamento

Il covid è entrato a piede libero nella casa del GF Vip contagiando diversi concorrenti. Attualmente, le persone positive ufficialmente sono cinque: Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini e Pamela Prati, che però è uscita. Alla lista pare potrebbero aggiungersi anche altri concorrenti, tra di essi, Antonino Spinalbese.

Sono diversi giorni che il ragazzo ha ammesso di non sentire più i sapori. La produzione, allora, ha provveduto ad effettuare dei tamponi, i quali sono risultati sempre tutti negativi. Questa notte, però, le cose sembrano essere cambiate e la produzione ha optato per mandare in isolamento il ragazzo.

Antonino Spinalbese svela una decisione presa dal GF Vip a causa del covid

Nella messa in onda della puntata di ieri del GF Vip, Alfonso Signorini ha intervistato un medico virologo il quale ha parlato del covid. La persona in questione ha fatto una disamina su come potrebbe essere entrato in casa il virus. Successivamente, poi, la puntata è andata avanti e si è parlato di altro. Una volta terminata la diretta, la faccenda covid è tornata prepotentemente ad occupare la scena.

Nella notte, infatti, alcuni telespettatori ancora collegati su Mediaset Extra hanno udito una conversazione alquanto strana tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. La ragazza ha lasciato intendere di voler dormire con lui, ma il parrucchiere ha risposto di non poterla accontentare. Il concorrente ha detto:

"Non so se posso dormire qui, siccome ho avuto i sintomi, loro hanno paura e mi hanno detto di andare a dormire nel container".

Antonino è un falso negativo? Paura nella casa del GF Vip

Per intenderci, il container è il posto in cui ha dormito Pamela Prati per tutta la sua permanenza nella casa del GF Vip. Questo cambio repentino di atteggiamento potrebbe essere stato determinato dal discorso fatto dal virologo durante la diretta. Il dottor Andrea Gori, infatti, ha posto l’accento su come possano esistere dei falsi negativi.

Quando i tamponi vengono effettuati su di un paziente privo di sintomi è molto probabile che l’esito sia negativo, anche se in realtà il virus è incubato. Antonino, dunque, potrebbe essere risultato negativo ai precedenti tamponi, pur non essendolo, a causa di una carica virale bassa. Per ragioni di sicurezza, dunque, il giovane è stato isolato temporaneamente dal resto del gruppo e potrebbe presto raggiungere gli attuali positivi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP