Costantino Vitagliano malattia, bloccato a letto: parla la fidanzata

Pubblicato il 5 Dicembre 2023 alle 18:51

L’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo un momento difficile in ospedale. A rompere il silenzio è la fidanzata Beatrice Bozzuto: cosa ha detto sulla malattia di Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano malattia, bloccato a letto: parla la fidanzata

Costantino Vitagliano ha una malattia rara. L’ex tronista di Uomini e Donne l’ha svelato di recente sui suoi profili social mostrandosi ricoverato in ospedale per sottoporsi a una serie di accertamenti: «Ho una cosa rara, gli esami del sangue che sto facendo sono tutti negativi». Stando alle ultime notizie, non ha ancora ricevuto una diagnosi: "Soffro, ma combatto come ho sempre fatto nella vita". A parlare adesso è la fidanzata Beatrice Bozzuto tramite una intervista rilasciata a DiPiù Tv. La modella, titolare di un negozio di abbigliamento, ha raccontato che tutto è iniziato quando Costantino Vitagliano ha avvertito un dolore alla schiena, un dolore strano, persistente, che non aveva mai avuto e che non passava:

"Si è preoccupato, ha deciso di farsi visitare e i medici hanno subito ritenuto opportuno ricoverarlo. Poi, dopo diverse analisi, gli hanno diagnosticato una malattia poco comune e molto difficile da curare. Ma siamo fiduciosi, lui è forte, ne uscirà"

Costantino Vitagliano ha una malattia: cosa è successo all’ex tronista

Al momento in cui abbiamo pubblicato questo articolo non si sa di più sulla malattia di Costantino Vitagliano. Certo è che ora sembra solo un lontano ricordo quando l’ex concorrente della edizione del Grande Fratello Vip spaccava il mondo, che scoppiava di salute ed era al centro della cronaca rosa per il suo legame con Alessandra Pierelli. Con alcuni video su Instagram, qualche giorno fa, l’ex tronista di Maria De Filippi aveva raccontato cosa gli sta accadendo: si trova ricoverato in ospedale, ma non ha ancora ricevuto una diagnosi. Si è sottoposto a una serie di esami del sangue e anche a una TAC-Pet per cercare di capire quale sia il problema. La sua salute l’ha tradito per la prima volta, ha colpito duro costringendolo a fermarsi. E quello che lo angoscia di più è l’incertezza sul decorso della sua malattia e sulle cure, ad oggi introvabili.

Chi è Beatrice Bozzuto fidanzata di Cristiano Vitagliano

Padre di Ayla, nata nel 2015 dalla relazione con Elisa Mariani, Costantino Vitagliano ha ritrovato l’amore vicino a Beatrice Bozzuto dopo la fine della storia con la ballerina professionista Luba Mushtuk. Imprenditrice cesenate, la passione per la moda l’ha ereditata da sua madre e sua nonna sarta. La mamma ha sempre cucito per pura passione. La moda è sempre stata parte integrante della sua vita sin da bambina. Ha anche imparato a fare l’uncinetto, ma lavorava di più ai ferri "mentre guardavo mia madre cucire".


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP