Cosmary Fasanelli fidanzata dopo Nunzio: «Alex Wyse cornuto»

Pubblicato il 18 Settembre 2023 alle 13:45

Nunzio stava con Cosmary Fasanelli quando era fidanzata con Alex Wyse. Adesso il karma gira a dispetto di Stancampiano e la Velina di Striscia la Notizia ha un altro fidanzato

Cosmary Fasanelli fidanzata dopo Nunzio: «Alex Wyse cornuto»

Il gossip dell’estate 2023 ha visto protagonisti anche Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano. Dopo le prime voci di crisi, accompagnate da un gesto eclatante dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi determinato a riconquistare la compagna, Cosmary Fasanelli ha rotto il silenzio mettendo la parola fine alla sua storia d’amore: "Mi dissocio da qualsiasi voce circolata a proposito di tradimenti. Io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali. Penso sia normale a vent’anni, a un certo punto, capire e prendere una decisione. Quindi vi invito a rispettare la nostra decisione. La mia storia è finita e non vorrei parlarne più".

Emergono rivelazioni scottanti sul periodo del loro fidanzamento: Cosmary e Nunzio pare siano stati amanti. A confermarlo è stato il ragazzo come si vede in un estratto del podcast pubblicato da Fabrizio Corona. All’epoca del talent, la ballerina aveva una relazione con il cantante Alex Wyse, nata proprio tra le mura della Scuola più longeva del piccolo schermo. Una volta conclusa quell’avventura nel programma, ha conosciuto meglio Nunzio Stancampiano e tra loro è iniziata una frequentazione. Come reagirà Alex a queste nuove conferme?

Cosmary Fasanelli dimentica Nunzio Stancampiano con un altro e Alex Wyse cornuto

"Voi due iniziate la vostra relazione a inizio maggio e lei lo lascia il 5 luglio. Quindi possiamo dire che Alex è stato cornuto per dei mesi", ha detto Fabrizio Corona e Nunzio Stancampiano ha annuito alle sue affermazioni confermando il fatto che quando ha iniziato a frequentarla, Cosmary Fasanelli era ancora fidanzata con Alex Wyse. Nel frattempo Alessandro Rosica, Investigatore Social su Instagram, ha fatto sapere che Cosmary sarebbe fidanzata attualmente con un altro personaggio famoso. Al momento non si conosce la sua identità. Di seguito il video incriminato postato da Corona:

Cosmary Fasanelli torna a Striscia la Notizia: confermata Velina

Lunedì 25 settembre parte la 36sima edizione di Striscia la Notizia nell’access prime time di Canale 5. Per tre settimane, fino a sabato 14 ottobre prossimo, alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci ci saranno Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, quest’ultima reduce di un’edizione non proprio fortunata in termini Auditel di TIM Music Awards con Carlo Conti su Rai1. Confermate le Veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sul bancone di Striscia per il secondo anno consecutivo.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Striscia la notizia