Cosmary Fasanelli conferma rottura con Nunzio: “Ecco perché è finita”

Pubblicato il 30 Agosto 2023 alle 12:14

Cosmary Fasanelli ha deciso di rompere il silenzio sulla rottura con Nunzio Stancampiano. L’ex ballerina di Amici 21 ha svelato le cause della separazione.

Cosmary Fasanelli conferma rottura con Nunzio: “Ecco perché è finita”

In queste ore, Cosmary Fasanelli ha deciso di aprire una box di domande sul suo profilo Instagram in cui ha risposto ad un bel po’ di curiosità dei suoi fan. Tra i vari quesiti, ovviamente, non potevano mancare quelli sulla sua vita sentimentale. In questi giorni, infatti, sono tante le notizie che si sono susseguite sul web in merito alla rottura con Nunzio Stancampiano.

Fino a questo momento, però, i due hanno provato a mantenere il riserbo sulla faccenda. Adesso le cose sono cambiate e la velina di Striscia la Notizia ha deciso di raccontare cosa sia accaduto davvero tra loro. Stando a quanto emerso dal profilo Instagram dell’ex volto di Amici di Maria De Filippi, pare proprio che tra i due non ci sia stato alcun tradimento, ma le cause della rottura sarebbero altre.

Cosmary Fasanelli svela cosa è accaduto davvero tra lei e Nunzio Stancampiano

Cosmary Fasanelli ha annunciato in maniera ufficiale la fine della storia con Nunzio Stancampiano. I due hanno preso la decisione di interrompere la loro storia d’amore a seguito di alcuni episodi che si sono verificati nella loro vita privata. L’ex ballerina di Amici 21 ci ha tenuto a precisare, però, che tutti i pettegolezzi che sono circolati in rete in questi giorni sono del tutto fasulli:

"Mi dissocio da qualsiasi voce che è uscita. Che ci sono tradimenti e altro. Io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali e penso sia normale a 20 anni. Non c’è bisogno di farne un dramma".

Sempre all’interno di tale video, poi, Cosmary ha voluto anche esortare tutte le persone che la seguono a non puntare il dito contro nessuno e a non alimentare odio e violenza sul web. La giovane ci ha tenuto a difendere anche Nunzio spingendo le persone a non insultarlo e ad accettare la semplice realtà dei fatti, ovvero, che la loro storia sia giunta al termine.

Amici 21: Cosmary svela retroscena sul programma: perché non ha un bel ricordo

Con questo intervento, dunque, Cosmary Fasanelli ha voluto chiudere il capitolo inerente la fine della storia con Nunzio Stancampiano. La velina di Striscia la Notizia, infatti, ha detto che, dopo aver fatto questo chiarimento, spera di non dover più tornare sull’argomento. Proprio per tale ragione, nelle altre domande ha preferito soffermarsi su altri temi.

La ragazza ha spiegato ad esempio quello che prova quando sale sul palco. A tal proposito ha detto che ogni volta è una sensazione diversa. Tra le varie esperienze che ha avuto nel mondo dello spettacolo e del teatro, quella ad Amici di Maria De Filippi, che presto riaprirà i battenti, è stata quella più difficile in quanto lì sovrastava spesso l’ansia che, purtroppo, non riusciva a trasformare in adrenalina


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi