Cosa ha detto Greta Rossetti sull’ingresso di Perla Vatiero al GF

Pubblicato il 10 Novembre 2023 alle 12:27

Greta Rossetti ha deciso di commentare la bomba sganciata da Alfonso Signorini durante la puntata di ieri del GF, circa il possibile ingresso in casa di Perla Vatiero.

Cosa ha detto Greta Rossetti sull’ingresso di Perla Vatiero al GF

Ciò di cui si stava parlando da un bel po’ di settimane, pare stia per concretizzarsi. Come annunciato da Alfonso Signorini durante la puntata di ieri del Grande Fratello, lunedì prossimo ci sarà un colpo di scena che riguarderà Perla Vatiero. Il conduttore non ha detto esplicitamente che la ragazza entrerà in casa come concorrente, tuttavia, i riferimenti sono stati piuttosto palesi ed espliciti. La notizia, dunque, ha iniziato a rimbalzare sui social alla velocità della luce e, naturalmente, anche Greta Rossetti non ha potuto fare a meno di intervenire per dire la sua su quello che presto potrebbe accadere all’interno del reality show. La giovane è sembrata piuttosto infastidita da tutto ciò.

La reazione di Greta Rossetti all’ingresso in casa al GF di Perla Vatiero

Perla Vatiero è sempre più vicina a varcare la soglia della porta rossa della casa del Grande Fratello per diventare una concorrente. La giovane in tutto questo periodo ha sempre scritto sui social qualche commento in merito al percorso di Mirko Brunetti all’interno del programma, con particolare riguardo all’incontro avuto con Greta Rossetti. Ad ogni modo, pare che adesso i due ex siano pronti a cimentarsi in una nuova convivenza, ma dinanzi centinaia di telecamere. Come avrà preso Greta tutto ciò? I fan della ragazza, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di chiederle di esprimere un giudizio in merito a quanto sta per accadere e, non solo. Un utente ha chiesto a Greta anche quali saranno le sue prossime mosse dopo l’ingresso in casa di Perla. La giovane ha reagito così:

"Sto bene a casa mia. Lì dentro uscirebbe la parte arrogante del mio carattere, che preferirei non far vedere. Quindi, Ahimè, resterò una telespettatrice, che è meglio, fidatevi!"

GF, Greta ha rifiutato di entrare in casa? Teme Perla?

Con queste parole, dunque, Greta Rossetti ha quasi lasciato intendere che sia stata una sua scelta non entrare nella casa del Grande Fratello, proprio per tutelarsi e per evitare di dover mostrare un lato caratteriale di sé che preferirebbe non tirar fuori. In merito all’ingresso quasi imminente di Perla, invece, Greta ha annunciato che sicuramente seguirà con attenzione quello che accadrà da telespettatrice del programma. Nel frattempo, però, la giovane non sembra essere preoccupata all’idea che Mirko possa riavvicinarsi alla sua ex, almeno questo è ciò che sta trasparendo dai suoi social. La ragazza, infatti, ha pubblicato alcune Instagram Stories volte a confermare il suo grande amore nei riguardi di Mirko, quindi, pare sia convinta che i due riescano a superare anche quest’altra batosta. Avrà ragione? Solo il tempo dissiperà i dubbi.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP