Corna Stefano De Martino: Alessia Marcuzzi ’replica’ a Belen

Pubblicato il 4 Gennaio 2024 alle 14:25

De Martino sparito dai social, Marcuzzi replica alla conferma delle corna di Belen con il sorriso. Nel frattempo emergono altri dettagli: quando è iniziato il flirt tra i due attuali conduttori Rai?

Corna Stefano De Martino: Alessia Marcuzzi ’replica’ a Belen

Un inizio d’anno particolarmente infuocato per Alessia Marcuzzi, finita al centro del gossip a seguito delle dichiarazioni di Belen Rodriguez che ha confermato il tradimento dell’ex marito Stefano De Martino. La conduttrice ha deciso di trascorrere le festività natalizie e l’arrivo del 2024 alle Maldive. L’annuale tradizione della Pinella di festeggiare il Capodanno nella rinomata destinazione Vip dell’Oceano Indiano ha suscitato l’interesse del pubblico e dei media. Tuttavia, a differenza degli anni precedenti, il volto Rai ha optato per una maggiore riservatezza durante questa vacanza, pubblicando poche foto su Instagram e mantenendo un profilo basso.

Nel corso dell’anno passato, Alessia Marcuzzi aveva trascorso le vacanze alle Maldive insieme all’ex marito e alla figlia Mia. Quest’anno, invece, sembra essere in compagnia della figlia e di alcuni amici, ma i dettagli della sua permanenza e la location esatta rimangono avvolti nel mistero. Sull’argomento corna, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi continuano a tacere. Mentre l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi non ha pubblicato mezza stories in questi primi quattro giorni del nuovo anno, la Marcuzzi ’replica’ al gossip, a Belen e agli haters col sorriso, mostrandosi felice in vacanza e senza lasciarsi coinvolgere nelle controversie mediatiche. Anche l’ultima indiscrezione, circa i rapporti intimi avuti nei camerini di Canale 5, non l’hanno scalfita per un secondo.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, flirt nato nel 2018: la ricostruzione

I tempi del flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sarebbero precedenti a quelli dell’avvenuta scoperta del gossip. Il tutto risalirebbe al 2018, anno in cui Stefano è stato inviato de L’Isola dei Famosi condotta dalla Marcuzzi. All’epoca l’ex ballerino era libero sentimentalmente dopo il primo addio a Belen Rodriguez avvenuto nel 2015. Alessia, invece, era sposata da un anno con Paolo Calabresi Marconi. Sui set fotografici della copertina Chi l’intesa tra i due era decisamente palpabile e vide il clou durante la finale del reality show: De Martino arrivò in studio e sollevò in aria la conduttrice che rischiò di mostrare parti del corpo poco allineate alla fascia non protetta di Canale 5.

Nel 2020, mentre sul web infuriava il gossip relativo alla clamorosa bomba lanciata da Dagospia a proposito del presunto tradimento di De Martino con la Marcuzzi, i due protagonisti di questa vicenda si affrettarono a smentire. Stefano si affrettò a gestire la situazione prima con il suo ufficio stampa dell’epoca e poi con un video social: "Questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che io ho, ho avuto, non so, una storia con Alessia Marcuzzi. Ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo (ex marito di Marcuzzi, ndr) e ci siamo fatti una grossa risata".


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi - Belén Rodríguez