Corna De Martino, sorpreso anche con Emma da Belen: rivelazione

Pubblicato il 9 Gennaio 2024 alle 14:05

Stefano De Martino ed Emma Marrone sarebbero stati sorpresi insieme da Belen Rodriguez dopo anni dalla fine del loro fidanzamento: la nuova bomba

Corna De Martino, sorpreso anche con Emma da Belen: rivelazione

Alessandro Rosica, noto come Investigatore Social, ha fornito altri dettagli sui presunti tradimenti di Stefano De Martino nei confronti di Belen Rodriguez durante una lunga diretta su Instagram. Recentemente ringraziato dalla showgirl argentina in persona per le sue rivelazioni, ha sostenuto di avere informazioni sulle corna del conduttore di Rai2. Nel caso del presunto flirt con Antonella Fiordelisi, l’esperto di gossip ha affermato di avere prove che i due abbiano avuto una relazione quando De Martino non era legato a Belen:

"Ho le prove che la Fiordelisi e Stefano sono andati a letto, all’epoca però lui non stava con la Rodriguez. Quest’ultima si è arrabbiata con Antonella per una questione di rispetto: la Fiordelisi le scriveva cose carine e le chiedeva selfie. Quando Belen ha scoperto che l’ex marito era andato a letto con lei, ovvio che si sia arrabbiata"

Nonostante questo, Antonella Fiordelisi ha dichiarato l’intenzione di voler agire legalmente per tutelare la sua immagine confermando di essersi baciata con Stefano solo in una occasione. Rosica ha poi rivelato dettagli sulle tattiche utilizzate da De Martino per mantenere la massima privacy sui suoi rapporti extraconiugali, definendo il suo approccio come un "metodo 007". Ha spiegato che il napoletano organizzava incontri discreti, cambiando auto e utilizzando amici di fiducia per far giungere le donne a casa sua. Ha citato un episodio in cui Stefano De Martino sarebbe stato coinvolto con Alessia Marcuzzi durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi:

«Alessia ha voluto De Martino come inviato a L’Isola, già si frequentavano all’epoca. Si vedevano, in quel momento Stefano non stava con Belen. Scattò la passione. Nessuno sospettò nulla. Io l’ho sempre detto a Belen che all’inizio non mi ha creduto e poi invece mi ha chiesto scusa. Il fatto è che poi Stefano e Belen si sono rimessi assieme, ma lui ha visto di nuovo la Marcuzzi. lo ho spiegato a Belen: ’Guarda che si vedono’. Lei ha iniziato a indagare e personaggi del mondo della tv le hanno confermato quel che le dicevo io. Allora si è svegliata. Non so perché non ha subito buttato fuori di casa De Martino»

"Stefano De Martino ed Emma Marrone sono stati insieme e Belen li ha sorpresi": la bomba

Il gossipparo ha dichiarato inoltre che è vero che le tante avventure vissute dall’ex allievo di Amici di Maria De Filippi sono state con donne sconosciute e con followers su IG anche intorno ai 100. Tuttavia, non mancherebbero nemmeno quelle assai note. Ma la vera bomba è quella che riguarda Emma Marrone:

"Nessuno sa che dopo anni Stefano ha iniziato a rifrequentare Emma Marrone. Si sono rivisti. Belen li avrebbe sorpresi. Parliamo di un paio di anni dopo l’addio alla cantante. Ne parlo oggi perché ho le prove. Da ciò, litigio pesante tra Emma e Belen. Lui è poi tornato con Belen come se nulla fosse. Nessuno se n’è accorto di questo passaggio, e al tempo i due avevano già avuto Santiago".


ARGOMENTI: Belén Rodríguez