Controcorrente, anticipazioni: gli ospiti della prima puntata in onda lunedì 26 luglio

Pubblicato il 25 Luglio 2021 alle 18:02

La prima puntata di Controcorrente andrà in onda domani sera su Rete 4 a partire dalle ore 21.20. Scopriamo chi saranno tutti gli ospiti di Veronica Gentili.

Controcorrente, anticipazioni: gli ospiti della prima puntata in onda lunedì 26 luglio

Controcorrente è un nuovo programma di Rete 4 dedicato interamente all’informazione e alle notizie di attualità. La prima puntata della trasmissione condotta da Veronica Gentili andrà in onda domani sera, lunedì 26 luglio 2021, a partire dalle ore 21.20.

Nel corso della puntata si susseguiranno in studio numerosi ospiti, ma ci saranno anche approfondimenti e inchieste. Il programma di casa Mediaset prenderà quindi il via domani con la sua prima puntata e terrà compagnia al pubblico a casa per tutto il mese di agosto.

Controcorrente: il nuovo programma d’informazione di Rete 4

Il nuovo programma d’informazione di casa Mediaset è anche questa volta targato Videonews e prende il nome di Controcorrente. Nel corso della trasmissione condotta da Veronica Gentili si susseguiranno molti ospiti tra i quali ci saranno anche grandi nomi della politica italiana.

Oltre ad argomenti di politica, durante il programma di Rete 4 si parlerà anche di temi di attualità, di economia e temi sociali. In particolare verrà riservata grande attenzione alla cronaca.

Durante le puntate ci saranno interviste esclusive e anche servizi che tratteranno i temi più discussi nel presente. Non mancheranno poi approfondimenti e inchieste. Veronica Gentili passerà spesso la parola ad inviati che nei collegamenti tratteranno di argomenti attuali come manifestazioni politiche e sociali.

Gli ospiti di Veronica Gentili il 26 luglio 2021 a Controcorrente

Nella prima puntata di Controcorrente, in onda domani, lunedì 26 luglio 2021, su Rete 4, ci saranno un gran numero di ospiti importanti che inaugureranno l’esordio di questa nuova trasmissione condotta da Veronica Gentili.

La presentatrice avrà la possibilità di intervistare il Ministro della Salute italiano, Roberto Speranza. I telespettatori quindi avranno modo di comprendere qualcosa in più sulla situazione sanitaria del Paese che ancora oggi si trova a fare i conti con il problema Covid.

Nello studio di Controcorrente ci saranno anche altri ospiti prestigiosi come il professore Massimo Galli, Fabrizio Pregliasco, Stefania Salmaso, Antonio Maria Rinaldi, Valentina Petrini e Antonio Caprarica.

La Gentili poi chiacchiererà anche con Alessandro Sallustri, Maria Giovanna Maglie e Red Ronnie. Tra gli ospiti ci sarà anche Vittorio Sgarbi che dirà la sua opinione in merito alla situazione Covid e che scatenerà sicuramente il dibattito in studio.