Condizioni igieniche pessime al GF: Greta fa confessioni spiazzanti

Pubblicato il 2 Gennaio 2024 alle 12:25

La casa del GF pare vessi in condizioni igieniche davvero pessime. Greta Rossetti ha fatto delle confessioni che hanno generato un certo sgomento sul web.

Condizioni igieniche pessime al GF: Greta fa confessioni spiazzanti

All’interno della casa del Grande Fratello pare che l’igiene non sia esattamente la prima priorità di molti concorrenti. In questo periodo, infatti, sono svariati gli episodi che si stanno verificando, e che stanno generando una certa indignazione sul web. Di recente è stata Greta Rossetti a far scoppiare una nuova polemica. Durante una sauna, infatti, la ragazza ha fatto delle confessioni davvero imbarazzanti in merito alle condizioni in cui vessa la casa del GF, ma non solo. Anche Beatrice Luzzi ha ammesso che c’è parecchia sporcizia in giro, pertanto, sarebbe necessario dare una pulita seria. Sul web in molti stanno chiedendo alla produzione di intervenire per redarguire i concorrenti, invitandoli a comportarsi in maniera decisamente più pulita.

Le confessioni di Greta Rossetti in sauna sulle pessime condizioni igieniche che ci sono al GF

In queste ore al GF è scoppiato il «Sauna Gate». Greta Rossetti, infatti, si è apprestata a concedersi qualche momento di relax in sauna insieme a Perla Vatiero e Sergio D’Ottavi. Prima di mettersi comoda, però, la giovane si è guardata un po’ attorno ed è rimasta basita da quello che ha visto. In particolar modo, la giovane ha sbottato dicendo:

"No, io qui non ci metto la testa. Ma lo vedi in che condizioni è? È troppo sporca. Ho i capelli bagnati, non mi stendo su tutta questa sporcizia. Ci metto qualcosa sotto, tipo quell’asciugamano blu. Ma ti pare? Troppa sporcizia, troppi batteri. Finisce che mi prendo una malattia!”

Le parole di Greta Rossetti hanno fatto sorridere Perla Vatiero che, tuttavia, non ha potuto non trovarsi d’accordo con la sua coinquilina. Gli utenti del web, invece, sono sembrati decisamente meno divertiti da tutta questa faccenda. In molti non capiscono come facciano i concorrenti del GF a vivere in queste condizioni igieniche così scarse.

Gli altri episodi che evidenziano la scarsa pulizia di alcuni concorrenti del Grande Fratello

Questo, però, non è affatto l’unico episodio del genere che si è verificato di recente. Un po’ di giorni fa, infatti, Letizia Petris è stata beccata a pulirsi le scarpe in cucina con una spugnetta che, solitamente, viene adoperata per lavare i piatti e le stoviglie. Inutile dire quanto il web sia rimasto nauseato da questa scena. Infine, anche Beatrice Luzzi ci ha messo il carico da novanta.

La donna, infatti, parlando con alcuni coinquilini si è lasciata scappare delle confessioni su Giuseppe Garibaldi poco edificanti. Nel dettaglio, ha detto che il concorrente fosse solito sporcare. Anche quando si cimenta nelle faccende domestiche, purtroppo, non riesce ad essere pulito e a rendere l’ambiente sistemato e igienicamente a norma. Come deciderà di agire il GF, la cui diretta è stata sospesa bruscamente in queste ore? Alfonso Signorini e gli autori redarguiranno i concorrenti invitandoli ad essere più puliti, proprio come accaduto nel corso delle precedenti edizioni?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP