Concorrenti Isola, da Riccardo Guarnieri all’ex di Gemma: nomi e retroscena

Pubblicato il 9 Marzo 2024 alle 12:00

Svelati alcuni papabili nomi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2024 e altri già confermati come Joe Bastianich e Marina Suma: le ultime notizie e indiscrezioni

Concorrenti Isola, da Riccardo Guarnieri all’ex di Gemma: nomi e retroscena

Isola dei Famosi 2024 torna in prima serata su Canale 5 tra qualche settimana. Tra le novità di questa edizione, noi di TvPerTutti.it ci accodiamo ai colleghi che hanno confermato la presenza di Elenoire Casalegno come inviata in Honduras al posto di Alvin. La showgirl sarà la prima donna dopo Vladimir Luxuria a tenere questo ruolo ed è stata voluta fortemente da Pier Silvio Berlusconi. Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2024? Confermate le presenze di Joe Bastianich, Edoardo Franco e Marina Suma.

Joe Bastianich è il noto ristoratore della tv pronto a mettersi alla prova in una nuova avventura. Negli ultimi anni si è messo alla prova con diverse esperienze televisive, da Amici Celebrities a Pechino Express vinto con Andrea Belfiore nel 2023. Inoltre per moltissimi anni è stato giudice di MasterChef, sia nella versione italiana in quella americana.

Rimanendo nel campo del più acclamato programma televisivo dedicato alla cucina, arriva da MasterChef Edoardo Franco all’Isola dei Famosi. Il 27enne ha vinto l’edizione numero 12 e la sua storia ha emozionato in tanti perchè era un rider con il sogno di sfondare nel mondo culinario. Di recente ha pubblicato il suo primo libro di cucina ed è stato ospite di Alessandro Cattelan mangiando degli insetti.

Marina Suma all’Isola dei Famosi. Classe 1959, è un’attrice cresciuta nel quartiere del Vomero di Napoli. Dopo i primi passi nella moda, nel 1981 debutta con il film Le Ocassioni di Rosa vincendo anche il David di Donatello per la miglior attrice esordiente e il Nastro d’Argento nella stessa categoria. Ha partecipato nel 2005 al reality di Rai Ritorno al Presente; è stata volto in Un Posto al sole, Cuore e Gente di Mare.

Riccardo Guarnieri e Nicola Vivarelli all’Isola 2024 concorrenti?

I nomi sopracitati sono confermati. Circolano anche alcune indiscrezioni che attendono ancora una conferma ufficiale. Riccardo Guarnieri all’Isola dei Famosi 2024? Nelle ultime settimane si sono rincorse voci sul ritorno negli studi Elios di Uomini e Donne, questa volta come corteggiatore di Ida Platano. Tuttavia, altre voci lo vedono protagonista sul trono accanto alla sua ex compagna. Il suo coinvolgimento nell’Isola dei Famosi aggiunge un ulteriore elemento di interesse alla sua presenza in tv.

Dal mondo di Uomini e Donne, sembra che un altro volto noto stia per fare il suo ingresso: Nicola Vivarelli (Sirius) concorrente dell’Isola 2024? L’ex compagno di Gemma Galgani potrebbe avverare il suo sogno di prendervi parte, come già dichiarato in passato: "Sarebbe proprio il reality giusto, farebbe al caso mio. Penso di essere abbastanza adatto, spirito d’adattamento ne ho parecchio".

Resta da vedere se queste indiscrezioni si riveleranno fondate e se vedremo davvero questi volti noti sbarcare sull’Isola. Tra i concorrenti si parla anche della presenza dello scrittore e giornalista Alan Friedman, Ginevra Lamborghini, Bugo, Anna Lou Castoldi, Marco Maldini e Andrea Zenga.


ARGOMENTI: Isola dei famosi