Concorrenti Grande Fratello 2023: i Vip decisi da Signorini e Pier Silvio

Pubblicato il 1 Agosto 2023 alle 16:12

Manca poco all’inizio del reality show più spiato degli italiani, impazza il toto-nomi dopo la guerra al trash dichiarata da Pier Silvio Berlusconi: voci sempre più insistenti su alcuni Vip concorrenti del Grande Fratello 8

Concorrenti Grande Fratello 2023: i Vip decisi da Signorini e Pier Silvio

Poco più di un mese e inizierà la nuova stagione di Grande Fratello 2023 su Canale 5. Ancora la produzione non ha ufficializzato alcun nome di chi vi prenderà parte, tra personaggi noti e personaggi comuni che hanno voglia di raccontarsi e mettersi sotto i riflettori. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe, però, che tra i protagonisti del GF possa esserci anche il volto di Matrimonio a Prima Vista Francesco Muzzi. Sembrerebbe che sia stato avvistato a Cinecittà dove in questi giorni si stanno tenendo i provini per poter partecipare al reality show più spiato d’Italia, anche se lui ha smentito le voci dicendo di trovarsi da quelle parti per lavoro essendo un tassista. Al momento vige il pieno riserbo sui nomi dei concorrenti del Grande Fratello 2023 decisi da Alfonso Signorini e approvati da Pier Silvio Berlusconi.

Come fa sapere il settimanale NuovoTv, comporre il cast del GF 8 è davvero difficile quest’anno perché i problemi sono tanti. Girano indiscrezioni contrastanti su Justine Mattera concorrente: qualche settimana fa sembrava che l’ex moglie di Paolo Limiti potesse iniziare a preparare le valigie per trasferirsi nella Casa, poi il suo nome pareva essere stato depennato.

Grande Fratello cast: NuovoTv annuncia concorrenti Vip

Secondo la rivista diretta da Riccardo Signoretti, via libera alla cantante Fiordaliso, alle sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli (forse come unico concorrente) e all’ex professoressa de L’Eredità Samira Lui. Niente da fare per Giorgia Venturini, la conduttrice di X Style su Canale 5 che debutterà con la nuova edizione del suo programma il primo weekend di settembre. Pare che gli autori stiano completando la formazione femminile del cast; più difficile, invece, il percorso per arrivare a scegliere i concorrenti uomini. Tra i bocciati, invece, figurerebbero l’ex senatore Antonio Razzi, Carmen di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. Madre e figlio avevano partecipato lo scorso anno all’Isola dei Famosi.

Claudio Sona e Gian Maria Sainato concorrenti del Grande Fratello 2023?

Voci sempre più insistenti parlano dell’ex tronista gay di Uomini e Donne Claudio Sona e dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Gian Maria Saniato concorrenti della prossima edizione del GF. Su quest’ultimo, a oggi, ci sono pareri discordanti: farebbe parte del gruppo dei provinati ma bocciati. Le uniche certezze, al momento, riguardano Cesara Buonamici opinionista (ufficializzata prima da Mediaset e in un secondo momento dalla produzione del programma) e Giulia Salemi fuori sostituita da Rebecca Staffelli, figlia di Valerio Staffelli inviato di Striscia la Notizia.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP