Concorrenti GF usano parole in codice: quali e significato (Video)

Pubblicato il 22 Dicembre 2023 alle 10:51

Nella casa del Grande Fratello si sta consumando un vero e proprio «giallo». I concorrenti, infatti, sono stati beccati ad usare delle parole in codice. Ecco di cosa si tratta.

Concorrenti GF usano parole in codice: quali e significato (Video)

Negli ultimi giorni al Grande Fratello stanno succedendo diverse cose piuttosto bizzarre. In primo luogo c’è stata, sicuramente, l’uscita improvvisa di Beatrice Luzzi dalla casa. Gli autori hanno definito il tutto come un qualcosa di temporaneo, tuttavia, ad oggi la donna non è ancora rientrata, e non si hanno molte notizie a riguardo. Ad ogni modo, a creare molto clamore ultimamente è anche il comportamento di alcuni concorrenti.

Gli utenti del web, che sono soliti seguire la diretta del GF su Mediaset Extra o mediante il sito del reality show, stanno commentando una faccenda piuttosto bizzarra. Pare, infatti, che gli inquilini siano soliti adoperare delle parole in codice per comunicare tra loro su questioni che, in realtà, sembrano rappresentare degli argomenti tabù. Questi episodi si sono verificati soprattutto nel momento in cui gli inquilini hanno iniziato a parlare dell’uscita inaspettata di Beatrice Luzzi.

Ecco che parole in codice stanno usando i concorrenti del GF e che significherebbero

Il Grande Fratello è un reality show, ma è anche un programma televisivo, per cui è necessario rispettare un regolamento ben preciso. Per tale ragione, per quanto si cerchi di rendere il tutto il più genuino possibile, ci sono sempre delle cose che, molto probabilmente, accadono in segreto, e di cui il pubblico da casa non è a conoscenza. Proprio ultimamente, infatti, diversi telespettatori hanno notato che i concorrenti stiano iniziando ad adoperare delle parole in codice.

Nello specifico, nel momento in cui qualcuno inizia a parlare di una faccenda spinosa, che molto probabilmente gli autori gli hanno detto di non affrontare davanti alle telecamere, viene bloccato dai suoi compagni d’avventura. Il modo che stanno adoperando per troncare il discorso, non facendo riferimenti espliciti, è utilizzare dei colori, in particolar modo, il «Giallo». Proprio ieri, ad esempio, mentre Anita Olivieri stava parlando dell’uscita dalla casa di Beatrice Luzzi, e stava dicendo che per lei fosse impensabile immaginare un reality show senza l’attrice, Rosy Chin è intervenuta dal nulla dicendo: «Ragazze, giallo!» Una volta pronunciata questa frase, Anita si è fermata, ed ha detto: «Giallo, certo!»

Scoppia il «Giallo» al GF: il pubblico non ci sta. Piccolo aggiornamento su Beatrice Luzzi

Un episodio molto simile è accaduto anche a Perla Vatiero. Anche la ragazza stava parlando dell’uscita dalla casa del GF di Beatrice Luzzi quando, improvvisamente, Giuseppe Garibaldi l’ha stroncata facendole una domanda apparentemente senza senso, ovvero, le ha detto: «Che colore ti piace? Il giallo?» Anche in questo caso, subito dopo aver pronunciato questa parola magica, la giovane ha fermato il suo discorso. I telespettatori, dunque, sono giunti alla conclusione che tra i ragazzi stiano circolando queste parole in codice da adoperare nel momento in cui qualcuno intavola discorsi vietati dagli autori del programma.

Il comportamento dei concorrenti, però, sta generando molto sgomento. Secondo molti, infatti, sarebbe molto più corretto e sensato dire semplicemente di cambiare discorso, invece di creare tutti questi misteri. Il tutto, inoltre, sembra strettamente legato a quanto sta accadendo a Beatrice. Al momento non si hanno grossi aggiornamenti in merito al suo destino nel programma. Tuttavia, il suo staff, durante una diretta su X, ex Twitter, ha svelato che la donna si troverebbe in hotel, lontano da tutto e tutti, e che presto potrebbe rientrare in casa.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP