Concorrenti GF infrangono regolamento nella notte: cosa hanno fatto

Pubblicato il 1 Febbraio 2024 alle 11:04

Questa notte nella casa del Grande Fratello alcuni concorrenti si sono trovati ad infrangere il regolamento. Ecco chi sono i protagonisti e cosa hanno fatto.

Concorrenti GF infrangono regolamento nella notte: cosa hanno fatto

La notte appena trascorsa è stata piuttosto movimentata nella casa del Grande Fratello. Alcuni concorrenti, infatti, si sono riuniti a tarda notte nella camera da letto ed hanno iniziato a parlare sottovoce di alcune cose inerenti le dinamiche del gioco. I protagonisti di questo increscioso avvenimento, quasi certamente, erano convinti che fossero passate le 2:00 di notte, e che quindi non fossero più in diretta, dato che il collegamento si stacca a quell’ora per riprendere all’indomani mattina. Gli inquilini, così, hanno iniziato a parlare liberamente dicendo delle cose piuttosto compromettenti in quanto contro il regolamento del programma.

Regolamento infranto al Grande Fratello: ecco i concorrenti coinvolti

Stanotte pare sia stato infranto il regolamento del Grande Fratello all’interno della casa. I concorrenti sanno bene che ci sono diverse regola da rispettare nel programma, tuttavia, credendo di non essere inquadrati dalle telecamere, alcuni di loro hanno deciso di infischiarsene. Anita, Letizia, Rosy, Giuseppe, Greta e Paolo, infatti, si sono riuniti in camera da letto, con tanto di carta e penna alla mano, ed hanno iniziato a parlare di eliminazioni, nomination e televoti.

Come tutti i concorrenti e i telespettatori del reality show sanno bene, gli inquilini non possono accordarsi affatto sulle nomination. Ciascuno dovrebbe pensare con la propria testa e votare la persona con cui va meno d’accordo in casa. Questo, chiaramente, onde evitare la formazione di strategie a scapito di alcuni concorrenti. Ebbene, i protagonisti sopra citati hanno deciso di ignorare questa regola, ed hanno iniziato a parlare proprio di questo argomento. I ragazzi hanno parlato un po’ in codice, facendosi dei segni sui fogli in questione, cosa anch’essa vietata dal regolamento del GF. La Olivieri ha detto:

“Il problema sapete qual è? È che lunedì c’è già gente, quindi qui non ci possiamo essere noi, avete capito il senso? Quindi questo lunedì a chi capita va qua (indica qualcosa sul foglio). Quindi se mai sarà si esce qui. Loro sono chiari, se è eliminatoria dicono ‘da ora in poi si uscirà ogni lunedì, ogni settimana’. Quindi ve lo dico che la prossima non esce nessuno. Al 100%, eleggono il preferito".

Giuseppe Garibaldi, poi, ha aggiunto: «L’unica speranza è che se uno non esce qua (anche lui indica qualcosa sul foglio), è che esca uno dei due, tra questi. La speranza è, che se qui... di far uscire uno dei due, uno tra questo e quest’altro. E poi invece in nomination va».

Grande Fratello, Anita Olivieri si lascia scappare una cosa su Alfonso Signorini

I discorsi, un bel po’ contorti, fatti da questi concorrenti del GF hanno parecchio indignato il pubblico da casa che, infatti, ha sbottato sui social accusandoli di fare delle strategie. Proprio loro, tra l’altro, hanno sempre accusato Beatrice Luzzi, che di recente ha avuto uno sfogo, di essere una stratega, ma quanto accaduto stanotte al Grande Fratello dimostrerebbe esattamente il contrario.

Ad ogni modo, questo non è l’unico episodio bizzarro che si è verificato stanotte. Sempre Anita Olivieri, infatti, credendo di non essere in diretta in quanto era tarda notte, ha detto una frase su Alfonso Signorini. Nel dettaglio, ha alluso al fatto che il conduttore proteggesse Bea e che, se non fosse per lui, la donna sarebbe già uscita dal programma. Come si giustificheranno i concorrenti in questione per tutto quello che è accaduto?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP