Concorrenti Ballando 2023: Ricky Tognazzi nel cast ufficiale. VIDEO

Pubblicato il 15 Agosto 2023 alle 11:21

Milly Carlucci ha annunciato come primo concorrente il marito di Simona Izzo: il regista Tognazzi nel cast di Ballando

Concorrenti Ballando 2023: Ricky Tognazzi nel cast ufficiale. VIDEO

Sorpresa di Ferragosto per gli appassionati di Ballando con le Stelle 2023. Nelle ultime ore Milly Carlucci ha svelato sui social del programma di Rai1, in onda da sabato 21 ottobre in prima serata, che nella giornata festiva di oggi ci sarebbe stato un annuncio importante. Ufficializzato un nome di un certo rilievo tra i concorrenti di Ballando con le Stelle: Ricky Tognazzi è nel cast ufficiale. Nel video si vede il marito di Simona Izzo mentre si fa massaggiare le gambe. Disteso, con le cuffie alle orecchie, dichiara alla consorte che lo sta riprendendo di ripassare la rumba.

Ricky Tognazzi a Ballando con le Stelle: il riciclo di Milly Carlucci

Non è la prima volta che Milly Carlucci e Ricky Tognazzi lavorano insieme. Il regista, che vanta 5 David di Donatello, 1 Ciak d’Oro e il premio del Festival internazionale del cinema di Berlino, è stato concorrente di un altro programma della conduttrice. Nel dettaglio, ha preso parte della quarta edizione de Il Cantante Mascherato. Insieme alla moglie Simona erano i Colombi, fatti fuori alla seconda puntata. Adesso per l’attore si sono spalancate le porte di Ballando 2023.

Ballando nomi concorrenti: le indiscrezioni circolate ad oggi

Sul cast di Ballando con le Stelle 2023 ci sono vari rumors e le indiscrezioni si sprecano. Sarebbero confermati Teo Mammucari, Paola Perego, Simona Ventura e Giovanni Terzi. Tra i nomi dei provinati vi sono Antonio Caprarica, Bruno Barbieri, Damiano Carrara, Bobby Solo, Leo Gassmann, Francesca Barra, Michele Placido, Antonio Mezzancella, Francesca Alotta, Maurizio Micheli, Nino D’Angelo, Massimiliano Caiazzo e Serena De Ferrari di Mare fuori, Massimiliano Ossini, la Signora Coriandoli alias Maurizio Ferrini, Marcell Jacobs, Nicole Daza e Fabio Cannavaro. Qualcuno di loro riuscirà a diventare un concorrente ufficiale della diciottesima edizione del talent di Milly Carlucci? Lo scopriremo molto presto dal momento che gli annunci sono appena iniziati a distanza di due mesi dall’inizio. Una cosa sembra essere certa: tutto dipenderà dai soldi a disposizione, come ha ammesso di recente la padrona di casa.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle