Concorrenti Ballando 2023, nomi cast completo: c’è anche Wanda Nara

Pubblicato il 23 Settembre 2023 alle 15:26

Svelato in anteprima l’intero cast ufficiale di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Wanda Nara ha ceduto alla corte spietata della conduttrice di Rai1: anticipazioni

Concorrenti Ballando 2023, nomi cast completo: c’è anche Wanda Nara

Milly Carlucci torna in prima serata con la nuova edizione di Ballando con le Stelle su Rai1 al via sabato 21 ottobre 2023. Sono 12 le coppie di Vip e maestri professionisti che scenderanno in pista per esibirsi e ad essere giudicati dalla giuria riconfermata in toto: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli. Nelle ultime settimane la produzione ha svelato alcuni personaggi che prenderanno parte alla prossima edizione del talent di ballo, ma Dagospia ha spifferato l’intero cast di Ballando 2023.

Dopo la figlia Rosanna, scende in pista Lino Banfi. Lo scorso anno l’attore 87enne era stato ballerino per una notte. Nel cast anche i confermati Teo Mammucari (che ha sparato a zero su Mediaset), Simona Ventura, Giovanni Terzi, Paola Perego, Sara Croce, Lorenzo Tano, Ricky Tognazzi, Carlotta Mantovan, Antonio Caprarica, Rosanna Lambertucci. Al parterre di concorrenti si uniscono, infine, Wanda Nara e Bobby Solo.

Wanda Nara a Ballando con le Stelle: trattativa in stato avanzato

Se il portale di Roberto D’Agostino ha dato per certa la presenza di Wanda Nara a Ballando 2023, il sito Davidemaggio parla di trattativa avanzata, mancherebbero gli ultimi dettagli. La corte di Milly Carlucci ha avuto i suoi effetti: la moglie di Mauro Icardi è pronta a scendere in pista. In realtà si tratta di una novità assoluta nei panni di concorrente ma la sua presenza non è nuova: lo scorso anno è stata ballerina per una notte esibendosi in una bachata. Inoltre non sarà un’esperienza inedita per la procuratrice dal momento che nel 2011 ha preso parte a Ballando por un Sueno in Argentina, show simile al Ballando di Milly e da cui fu tratto Baila di Barbara d’Urso (chiuso per bassi ascolti ma anche per la causa della Carlucci per plagio). "Da quando sono arrivata in Italia che Milly me lo chiede", affermava un anno fa Wanda Nara, declinando l’invito. Ma questa volta sembra essere fatta.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle