Con l’aiuto del cielo, anticipazioni 6 dicembre 2022: un misterioso omicidio

Pubblicato il 5 Dicembre 2022 alle 18:14

Elli e Clément, nella puntata «Con l’aiuto del cielo» del 6 novembre, indagheranno su un misterioso omicidio avvenuto in un’università.

Con l’aiuto del cielo, anticipazioni 6 dicembre 2022: un misterioso omicidio

Con l’aiuto del cielo - la serie francese con Sabrina Ouzani e Mathieu Spinosi - torna in tv martedì 6 dicembre 2022 con la messa in onda della terza puntata. In questo appuntamento, Elli e Clément indagheranno su un misterioso omicidio accaduto nella facoltà universitaria frequentata da Maryam. I due, nel corso delle indagini scopriranno che il movente del delitto affonda le radici nel passato.

Con l’aiuto del cielo, puntata 6 novembre 2022: Elli e Clément indagano su un misterioso omicidio all’Università

La terza puntata di Con l’aiuto del cielo si intitola «Un miracolo inaspettato» e vedrà Elli e Clément alle prese con un misterioso omicidio avvenuto all’università di Montpellier. Qui - come segnalano le anticipazioni - la professoressa Nathalie Josserand verrà trovata morta nell’aula magna della facoltà frequentata da Maryam, una delle sorelle di Elli. La poliziotta darà inizio alle indagini e piano piano scoprirà che la vittima aveva avuto una relazione piuttosto burrascosa con David Crosnier, assistente e professore di Maryam. L’uomo diventerà il primo sospettato del delitto e a quel punto, Maryam confesserà a sua sorella di avere una storia con lui.

Con l’aiuto del cielo, anticipazioni terza puntata: Elli vuole vendere la casa di famiglia

La dichiarazione di Maryam cambierà gli scenari visto che andrà a decadere l’unico movente che potesse avere David per uccidere la sua ex, ovvero la non accettazione della fine della loro storia. A quel punto, Elli e Clément indagheranno ancora più a fondo sulla questione e scopriranno che l’uomo è innocente e che dietro a questo terribile delitto si cela una storia che affonda le radici nel passato e che a che fare con la presidente dell’università, la signora Stéphane Rocques, che cercherà in tutti i modi di mantenere un oscuro segreto.

Intanto Elli penserà di vendere la casa di famiglia, in quanto non sarà in grado di fare fronte alle spese di ristrutturazione che servono per arginare una grave infiltrazione. Le sorelle faranno di tutto per farle cambiare idea, ma sarà un miracolo inaspettato a risolvere la difficile situazione. Vi ricordiamo che la terza puntata della fiction francese «Con l’aiuto del cielo» andrà in onda in prima serata su Canale 5 martedì 6 dicembre 2022. Inoltre la puntata può essere vista in diretta streaming su Mediaset Infinity e in replica dopo la messa in onda sempre sulla stessa piattaforma.