Compleanno Giuseppe Garibaldi al GF: caos fuori la casa, interviene la regia

Pubblicato il 23 Gennaio 2024 alle 17:04

Giuseppe Garibaldi potrebbe finire nei guai al Grande Fratello a causa di un episodio che si è verificato in occasione del suo compleanno. Ecco cosa è successo.

Compleanno Giuseppe Garibaldi al GF: caos fuori la casa, interviene la regia

Oggi, martedì 23 gennaio è il compleanno di Giuseppe Garibaldi e, per l’occasione, come accade per i compleanni di tutti i concorrenti, il Grande Fratello organizza una piccola festicciola. A mezzanotte, infatti, gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono usciti in giardino per scatenarsi con balli e momenti goliardici, ma anche per assistere ad uno spettacolo di fuochi pirotecnici. Ebbene, proprio nel bel mezzo di questo momento così divertente, è accaduto qualcosa di inaspettato.

Nel dettaglio, infatti, delle persone si sono recate al di fuori della casa del GF ed hanno iniziato a gridare delle cose a Giuseppe. Il giovane si è subito reso conto che si trattasse di persone a lui vicine, forse parenti. Ad ogni modo, le persone in questione pare abbiano iniziato a dire delle cose improprie, per cui la regia è stata costretta ad una censura. Successivamente, poi, i vari concorrenti hanno commentato l’accaduto, ed hanno dato modo ai telespettatori di capire meglio cosa stesse succedendo.

Caos fuori la casa del GF al compleanno di Giuseppe Garibaldi, la regia costretta ad intervenire

In occasione del compleanno di Giuseppe Garibaldi, alcuni suoi conoscenti, o forse parenti, sono andati fuori la casa del GF per far sentire al concorrente tutta la loro vicinanza e il loro sostegno. Ad un certo punto, però, pare che queste persone abbiano iniziato a dire parolacce e frasi scurrili in calabrese. Gli autori del GF si sono resi conto dell’accaduto, ed hanno subito alzato il volume della musica onde evitare che si percepisse quello che stessero dicendo al di fuori.

Giuseppe Garibaldi è rimasto un po’ male di questa scelta degli autori, i quali gli hanno impedito di ascoltare i messaggi dei suoi cari. In seguito gli altri concorrenti si sono interrogati sull’accaduto e pare abbiano capito il motivo per il quale la regia ha deciso di agire in quel modo. Massimiliano Varrese, ad esempio, ha riportato agli altri coinquilini il malumore di Giuseppe: «Ha detto che sta passando un messaggio non bello di lui, perché non gli hanno fatto sentire, ma perché hanno detto una parolaccia». Anita Olivieri, invece, ha detto: «In realtà non hanno tolto la musica perché loro urlavano, poi l’hanno tolta e loro hanno detto ’Non ce fanno parlà’».

Pubblico del Grande Fratello contro Giuseppe Garibaldi: la richiesta

Oltre che dire parolacce, però, pare che i presunti parenti di Giuseppe Garibaldi abbiano detto anche delle cose un po’ più forti. Rosy Chin, infatti, con volto piuttosto preoccupato, ha aggiunto: «Peccato però che non hanno lasciato acceso. Forse anche per quella parolina là, che è scappata». Al momento non si sa di preciso che cosa sia stato detto. C’è chi ipotizza parolacce contro Beatrice Luzzi e chi, invece, fa riferimento ad attacchi contro il Grande Fratello in generale. Ad ogni modo, pare che si stato detto qualcosa di molto grave.

Nel frattempo, sul web si sta sollevando una polemica. In tanti, infatti, chiedono che venga punito Giuseppe Garibaldi per quanto accaduto, anche perché il ragazzo non è sembrato affatto indignato per quanto detto dalle persone a lui care. Per contro, invece, il giovane si è arrabbiato a causa della censura degli autori, che gli hanno impedito di ascoltare cosa stessero dicendo con il megafono. Non resta che attendere la puntata di stasera, dato che ieri non è andato in onda il reality show, per vedere se sarà fatta luce sulla faccenda.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP