Commissario Montalbano streaming: come vedere le nuove puntate della fiction

Pubblicato il 11 Febbraio 2019 alle 09:39

Montalbano torna su Rai 1 con due nuovi episodi trasmessi in diretta tv in prima serata. Come vedere la diretta tv, la diretta streaming e gli episodi Montalbano in streaming?

Commissario Montalbano streaming: come vedere le nuove puntate della fiction

Il Commissario Montalbano torna su Rai 1 dopo un anno di attesa, sempre col volto di Luca Zingaretti, con due nuovi episodi tratti da due romanzi di Andrea Camilleri. I fan del commissario potranno seguire le sue nuove avventure in prima serata su Rai 1 lunedì 11 febbraio e lunedì 18 febbraio. I due episodi sono anche la celebrazione per i 20 anni di trasmissione della fiction in televisione. La prima puntata è andata in onda il 6 maggio 1999 e, arrivati a quota 34 film prodotti dalla Rai, il commissario Montalbano rimane sempre in testa agli ascolti. Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla trasmissione: come vedere diretta streaming Montalbano 2019, diretta tv e puntate in streaming.

Commissario Montalbano 2019 streaming e diretta tv: come vedere le nuove puntate

Gli appassionati di Montalbano possono tirare un sospiro di sollievo: i protagonisti di una delle fiction più amate del paese e protagonisti dei romanzi di Camilleri tornano ad animare le serate di Rai 1 con tutte le vicende che si svolgono nell’immaginaria cittadina di Vigata, in Sicilia. Vedere Montalbano 2019 è semplice e anche se si dovessero perdere le dirette non ci sono problemi.
Come consueto, i nuovi episodi del Commissario Montalbano vengono trasmessi in chiaro e gratuitamente su Rai 1. Chiunque volesse vederlo non deve far altro, quindi, che sintonizzarsi sul canale 1 o 501 (HD) del digitale terrestre per vedere Rai 1 nelle date e negli orari stabiliti di trasmissione dei nuovi episodi. Se si ha il decoder Sky si potrà vedere il Commissario Montalbano anche premendo il tasto 101 del telecomando.
Per tutti coloro che non hanno a disposizione un televisore ma hanno accesso a una connessione internet e possiedono uno smartphone, un tablet o un computer sarà possibile vedere la diretta streaming Montalbano 2019 durante la messa in onda serale. Basta accedere gratuitamente alla piattaforma Rai Play fornendo i propri dati.
Sempre su Rai Play (disponibile anche tramite app sia per Android che per IOS) sarà possibile rivedere i nuovi episodi di Montalbano e non solo - si ha infatti accesso anche a tutti quelli passati - a partire dal giorno dopo della messa in onda.
Accedendo a Rai Play, quindi, è possibile vedere tutti gli episodi del Commissario Montalbano in streaming a partire dal giorno dopo la trasmissione in diretta.


ARGOMENTI: Il commissario Montalbano