Come sta Loredana Bertè, malore e ricovero: le sue condizioni

Pubblicato il 11 Marzo 2024 alle 21:14

Malore improvviso per Loredana Bertè: come sta la cantante e cosa è successo. Rinviato la tappa del tour a Roma e già riprogrammata per maggio prossimo

Come sta Loredana Bertè, malore e ricovero: le sue condizioni

Malore per Loredana Bertè. La cantante, reduce dall’esperienza sanremese, ha dovuto rinviare la data del suo atteso concerto a Roma, al Teatro Brancaccio stasera 11 marzo 2024, a causa di un malore improvviso. Il suo staff ha comunicato attraverso un post su Instagram che lo spettacolo sarà riprogrammato più avanti. La nuova data è già stata fissata per il 15 maggio 2024, sempre al Teatro Brancaccio, e i biglietti già acquistati saranno validi per quella data. Chiunque sia impossibilitato a partecipare potrà richiedere il rimborso del biglietto entro il 22 marzo 2024 presso il punto vendita dove è stato acquistato.

Dopo il trionfo al Festival della Canzone Italiana, la partecipazione a Una Voce per San Marino (in cui ha detto addio a Eurovision) e l’ospitata a Che Tempo Che Fa della scorsa settimana, Loredana Bertè aveva annunciato il suo ManifestoTour, una celebrazione della sua musica e della sua vita da artista, con tappe nei teatri italiani. Inoltre, sempre da Fabio Fazio, aveva cantato il suo brano Pazza, un inno alla libertà dai pregiudizi e dalle ipocrisie che fa parte dell’album Ribelle, una raccolta in 3 cd, 2 LP e in digitale, un’antologia di 57 brani che condensano la straordinaria carriera dell’artista, tra best of e duetti.

Purtroppo, l’incontro con il pubblico della Capitale è stato rimandato a causa di problemi di salute sopraggiunti improvvisamente. Il messaggio pubblicato sui suoi account social informa i fan che il concerto è stato annullato a causa del malore, derivato dai suoi precedenti problemi di salute. Loredana Bertè è stata ricoverata per accertamenti e ulteriori dettagli saranno comunicati presto:

"Siamo veramente costernati, ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve"

Al momento, non sono state fornite ulteriori comunicazioni da parte dell’artista, ma fonti de Il Messaggero riportano che Loredana Bertè si trova ricoverata in una clinica in zona Gianicolo per accertamenti medici. Già in mattinata la cantante aveva accusato dolori e nel pomeriggio è stata visitata dove le è stato consigliato il ricovero immediato.