Clizia Incorvaia e Ciavarro sposi ricordano: «Abbiamo perso un figlio»

Pubblicato il 17 Gennaio 2024 alle 14:30

Nuovi dettagli sulle nozze di Clizia e Ciavarro, data del matrimonio e il ricordo dell’aborto spontaneo accaduto prima della nascita del figlio Gabriele: l’intervista completa

Clizia Incorvaia e Ciavarro sposi ricordano: «Abbiamo perso un figlio»

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno annunciato il loro prossimo matrimonio dopo quattro anni di relazione e la nascita del loro bambino Gabriele. In un’intervista al settimanale Chi, la coppia ha condiviso dettagli sulla proposta e anticipazioni sul grande giorno, svelando anche alcuni momenti difficili che hanno rafforzato il loro legame. La loro storia d’amore, come molti ricorderanno, è iniziata durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, nonostante entrambi non avessero immaginato di trovare l’anima gemella in un reality show.

Clizia ha raccontato il suo sogno di incontrare il «principe azzurro» e Ciavarro ha spiegato come il Covid, i cambiamenti di vita, i trasferimenti e la separazione abbiano caratterizzato il percorso della coppia. Hanno anche affrontato una prova difficile, un aborto spontaneo poco prima della nascita di Gabriele, che ha messo a dura prova la loro relazione:

"Abbiamo anche perso un figlio. Il nostro piccolo Gabriele è arrivato tre mesi dopo un aborto e siamo stati fortunatissimi, ma abbiamo affrontato anche momenti che ci hanno messo a dura prova. Sono state prove importanti e non è che non si vacilli. Era il nostro anniversario, festeggiavamo un anno insieme, era l’8 febbraio, mentre tutti ci mandavano messaggi di auguri, scoprivamo che quel bambino non sarebbe mai nato".

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposano: i dettagli sul matrimonio

Nuovi dettagli sulle nozze di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Gli ex gieffini si sposeranno il prossimo 11 ottobre in Campania, in un’atmosfera boho chic con Nina e Gabriele come paggetto e damigella. Nina è la prima figlia che Clizia ha avuto dall’amore con Francesco Sarcina. Ciavarro ha spiegato che la situazione di sua madre Eleonora Giorgi, colpita da un tumore, ha influenzato la decisione di sposarsi quest’anno. Clizia ha raccontato, invece, che la proposta è avvenuta a Capodanno, in un momento intimo senza telefoni, con Paolo inginocchiato e una dolce sorpresa a mezzanotte mentre iniziava a nevicare, come in una fiaba romantica:

"Arriva Gabriele e mi dice dandomi un pacchettino ’Mamma prendi, prendi. Lui allora si è inginocchiato e io mi sono messa a piangere. Il che mi ha sorpreso perché io sono romantica, ma non stucchevole. E poi, come nelle fiabe, quando è arrivata la mezzanotte ha iniziato a nevicare.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP