Classifica Ballando con le Stelle: abbandono e scintille terza puntata

Pubblicato il 5 Novembre 2023 alle 08:43

Tutto quello che è successo durante la terza puntata di Ballando con le Stelle di sabato 4 novembre 2023: nessun eliminato, un ritiro e Matano demolito

Classifica Ballando con le Stelle: abbandono e scintille terza puntata

Anche nella terza puntata di Ballando con le Stelle 2023 nessun concorrente è stato eliminato, ma le ultime due coppie in classifica dovranno affrontare lo spareggio nella prossima puntata: trattasi di Giovanni Terzi - Giada Lini (il compagno della Ventura ha fatto una confessione sulla sua malattia) e Rosanna Lambertucci - Simone Casula.

Di seguito la classifica della terza puntata di Ballando con le Stelle (senza voto da casa) aggiornata con il tesoretto di 25 punti dato da Alberto Matano alla coppia formata da Sara Croce e Luca Favilla, mentre Rossella Erra ha voluto regalare 25 punti a Ricky Tognazzi che è salito di posizione:

1. Sara Croce e Luca Favilla
2. Wanda Nara e Pasquale La Rocca
3. Ricky Tognazzi e Tove Villfort
4. Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina
5. Carlotta Mantovan e Moreno Porcu
6. Simona Ventura e Samuel Peron
7. Antonio Caprarica e Maria Ermachkova
8. Lino Banfi e Alessandra Tripoli
9. Paola Perego e Angelo Madonia
10. Giovanni Terzi e Giada Lini
11. Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
12. Rosanna Lambertucci e Simone Casula

Concorrente di Milly Carlucci si ritira: l’addio a Milly Carlucci e perché

Dopo tre puntate ha annunciato il suo abbandono: Lino Banfi si è ritirato da Ballando con le Stelle 2023. Il nonno d’Italia ha chiesto scusa alla conduttrice perchè avrebbe dovuto dirglielo prima, ma questa idea si è concretizzata poco prima di andare in onda:

"Con molta onestà, lungi da me la prosopopea di essere famoso, ma che altra popolarità mi deve arrivare, la gente mi vuol bene, sui social mi votano molto mi hanno detto, io non ci capisco molto, quindi stasera lascio come Greta Garbo, alla grande, voglio essere felice a casa, perché ho ottenuto un risultato da morire. Voglio lasciare gli spazi a quelli che meritano più di me, perché sembra che io parta avvantaggiato di qualche punto, sono tutti bravissimi, non ce la faccio è più forte di me"

Sara Croce contro Alberto Matano a Ballando 2023: caduta di stile!

Sono passate in sordina le frecciate tra Alberto Matano e Sara Croce da quando è iniziata l’attuale edizione di Ballando su Rai1. La scorsa settimana il conduttore de La Vita in Diretta aveva pungolato l’ex volto di Avanti un Altro su una questione a lei molto cara: "Nella clip di presentazione dici di venire da un paesello, ma scorrendo i tuoi social vedo Dubai, Parigi, New York...". Alla concorrente è chiaro che nei suoi confronti ci sono pregiudizi da parte della giuria avendo alle spalle un trascorso in tv e vicende private che l’hanno preceduta. "Il fatto di venire da un paesino non significa che io sia rimasta chiusa in casa", ha chiarito lei.

"Hai usato due parole importanti nella clip, superficialità e pregiudizio. Quale sarebbe il pregiudizio nei tuoi confronti?", l’ha stuzzicata Alberto Matano, dopo che si è sentita giudicata solo dalle foto da Instagram: "Perché mi hai giudicato solo guardando il mio Instagram”, replica lei. «Sei tu che hai frainteso. Forse hai la coda di paglia? C’è dell’altro? Questa reazione è esagerata, io ho solo visto che hai viaggiato molto tra Dubai, Parigi, New York», ha continuato. Il riferimento è alla sua relazione avuta con il magnate iraniano Hormoz Vaski.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle