Ciao Darwin torna in tv ma in mesi differenti. Bonolis contro Clerici

Pubblicato il 8 Novembre 2023 alle 19:15

Sono in arrivo le nuove puntate di Ciao Darwin in onda su Canale 5 in onda sia a novembre 2023 che nel 2024 dopo Sanremo. Paolo Bonolis in prime time sfiderà Antonella Clerici

Ciao Darwin torna in tv ma in mesi differenti. Bonolis contro Clerici

Finalmente ci siamo, salvo ennesimi colpi di scena! Ciao Darwin torna su Canale 5 da venerdì 24 novembre 2023 in prima serata. Lo show con Paolo Bonolis che ha segnato un’era della tv non ha mai visto scalfito il proprio successo al contrario degli slittamenti. Il 9 agosto 2023 è stato trasmesso per la prima volta in assoluto il primo promo della nuova edizione, uno spot in cui vi era una sequenza di Madri Natura che si sono succedute nel corso degli anni. Il promo doveva scaldare i motori per il ritorno della trasmissione, ma poi è sparito per un rinvio a novembre.

L’edizione numero nove dovrebbe essere l’ultima, stando a quanto dichiarato nei mesi scorsi da Paolo Bonolis. Un’altra novità è che Ciao Darwin andrà in onda in due periodi differenti e sarà diviso in due cicli: una serie di puntate con inizio il prossimo 24 novembre mentre un secondo nel 2024.

Paolo Bonolis sfida Antonella Clerici: rischio ascolti per The Voice Kids e Senior

Le prossime settimane il palinsesto di Canale 5 non sarà solo all’insegna del Grande Fratello. Per lasciare spazio al debutto di Io Canto Generation, il doppio appuntamento con il reality show guidato da Alfonso Signorini si sposa al mercoledì dal 15 novembre 2023 mentre nel prime time del giovedì ci sarà Gerry Scotti. Nella serata del venerdì, invece, finalmente debutta la nuova edizione di Ciao Darwin diviso in due periodi differenti dell’attuale stagione.

Paolo Bonolis e Antonella Clerici si sfideranno a colpi di share dopo aver condiviso il Festival di Sanremo 2005. Il 24 novembre 2023, infatti, su Rai1 debutterà la seconda stagione di The Voice Kids che molto probabilmente ne risentirà in termini di ascolti (prima edizione 3.549.500 telespettatori, 22.8% al sabato contro C’è Posta Per Te) dal momento che dovrà vedersela con Ciao Darwin. Nel 2024 il programma di Bonolis torna e sfiderà questa volta The Voice Senior in onda dopo la 74esima edizione di Sanremo.

Anticipazioni Ciao Darwin nuove puntate: squadre e capitani Vip

Tra le categorie che si sfideranno nella nona edizione di Ciao Darwin vi sono i Ricchi contro Poveri, Terreni vs. Ultraterreni, Palestrati vs. Ingrassati, Borgotari contro Altolocati. Un’altra categoria potrebbe essere Innamorati contro Cornuti. Tra le prime sfide vedremo anche gli Influencers vs. Lavoratori: la prima squadra capitanata da Soleil Sorge (dopo il forfait di Giulia Salemi) mentre la seconda da Cristina Quaranta. Nel corso degli appuntamenti vedremo anche i ritorni di Daniela Martani e Alex Belli.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis