Ciao Darwin stasera non va in onda, perché? Stop anche Avanti un Altro

Pubblicato il 19 Gennaio 2024 alle 14:45

Perché non vanno in onda Avanti un Altro e Ciao Darwin oggi, venerdì 19 gennaio 2024? Paolo Bonolis a singhiozzo in prima serata su Canale 5

Ciao Darwin stasera non va in onda, perché? Stop anche Avanti un Altro

Il nuovo anno si è aperto con una novità per il calcio: la Supercoppa Italiana 2024 adotta una nuova formula, trasformandosi in una «Final Four». Questo significa che, anziché una tradizionale partita secca, quattro squadre si sfidano in una competizione a eliminazione diretta. Mediaset, in collaborazione con la Coppa Italia, detiene l’esclusiva di questa emozionante competizione. Le partite si terranno a Riad, in Arabia Saudita, con un fuso orario insolito che influisce sul palinsesto di Canale 5. Dopo la prima semifinale Napoli-Fiorentina di giovedì 18 gennaio su Italia 1, la seconda semifinale Inter-Lazio cambia i programmi sulla rete ammiraglia del Biscione: Ciao Darwin non va in onda stasera, venerdì 19 gennaio 2024. Il varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti torna venerdì 2 febbraio in prima serata su Canale 5 per poi rifermarsi di nuovo in occasione del Festival di Sanremo. Le ultime due puntate sono previste per il 16 e il 23 febbraio 2024.

Avanti un Altro non va in onda oggi: quando torna Paolo Bonolis

La nuova formula della Supercoppa Italiana porta a cambiamenti significativi nel palinsesto di Canale 5. Dopo Beautiful, Terra Amara, Uomini e Donne, Amici, La Promessa e Pomeriggio 5, Myrta Merlino cederà la linea a una edizione del TG5. Nessuno speciale o edizione straordinaria: il notiziario diretto da Clemente Mimum anticiperà di un’ora nella fascia solitamente occupata da Paolo Bonolis. Questo significa che oggi, venerdì 19 gennaio 2024 Avanti un Altro non va in onda. Il telegiornale andrà avanti fino alle 19:30 per poi passare il testimone a Striscia la Notizia con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Il tg satirico di Antonio Ricci è in programma dalle 19:30 alle 19:46. A seguire Inter-Lazio, Supercoppa Italia Live con interviste, commenti e highlights delle partite in esclusive assoluta su Mediaset. In seconda serata prevista la commedia L’Agenzia dei Bugiardi dalle 23:38 in poi. Il preserale Avanti un Altro di Paolo Bonolis (vicino a Paola Caruso per il suo dramma) riprenderà normalmente da sabato 20 gennaio 2024.

Bonolis e Marco Liorni: come sta andando la sfida tra Avanti un Altro e L’Eredità

La sfida tra Avanti un Altro e L’Eredità si sta rivelando un successo. Il programma di Paolo Bonolis ha un andamento positivo andamento. Nonostante la concorrenza, non riesce a superare gli ascolti de L’Eredità condotta da Marco Liorni anche a causa di un traino inferiore e un carico pubblicitario più elevato. Il game del preserale di Rai1, invece, continua a mantenere la sua forza, avvicinandosi costantemente ai 5 milioni di telespettatori. Liorni continua a dimostrare una capacità straordinaria di resistere alla competizione e si avvia a raggiungere gli stessi risultati che Amadeus con Affari Tuoi ottiene in access.


ARGOMENTI: Avanti un altro - Paolo Bonolis - Luca Laurenti