Chiude Tim Summer Hits: scaletta puntata e cantanti 30 luglio 2023

Pubblicato il 30 Luglio 2023 alle 18:30

Ultimo appuntamento con Tim Summer Hits su Rai2: Nek e Andrea Delogu salutano in grande il pubblico della manifestazione musicale estiva

Chiude Tim Summer Hits: scaletta puntata e cantanti 30 luglio 2023

Chiude stasera Tim Summer Hits con l’ultima puntata prevista in prima serata su Rai2. L’evento musicale dell’estate si è tenuto in Piazza Feelini a Rimini e prima a Piazza del Popolo di Roma. A condurre l’evento saranno ancora una volta Andrea Delogu e Nek; nel backstage il trio Gli Autogol accoglieranno gli artisti prima e dopo le esibizioni. In occasione della chiusura stagionale di Tim Summer Hits, Filippo Neviani ha scritto sui social:

"Questa sera ultima puntata del #TIMSummerHits, un’esperienza straordinaria che mi ha insegnato tantissimo. Ho conosciuto giovani artisti e ho potuto riabbracciarne altri con i quali c’è un’amicizia che dura da tempo. Al mio fianco ho avuto una compagna di viaggio vulcanica e sempre vogliosa di dare il massimo dalla quale ho imparato molto. Grazie ad Andrea Delogu e agli Autogol. Grazie a tutti voi che ci avete seguito e che avete deciso di dedicare un paio d’ore del vostro tempo in leggerezza e musica"

Scaletta Tim Summer Hits stasera, domenica 30 luglio 2023: tutti i cantanti

Tanti i nomi della musica italiana e non solo che si ritroveranno sul palco in occasione dell’ultima puntata di Tim Summer Hits: Aiello, Arisa, Asteria, Benji e Finley, Chiello, Cmqmartina, Colla Zio, Coma_Cose, Elettra Lamborghini, Emma, Ex-Otago, Federico Rossi, Fulminacci, Galeffi, Giuse the Lizia, Il Tre, Junior Cally, Lo Stato Sociale e Mobrici, Ludwig, Neima Ezza, Rocco Hunt, Rovere, Seryo, Sethu, Santi Francesi, Shari, Tommy Dali e NDG, Valentina Parisse, Vegas Jones e gli Zero Assoluto. TIM Summer Hits sarà visibile in contemporanea anche su Rai Radio 2 e disponibile su RaiPlay.

Tim Summer Hits Best Of: puntata ex domenica 6 agosto 2023

Per il secondo anno consecutivo il festival dell’estate di Rai2 propone il ’The Best Of’ della seconda edizione condotta con successo da Andrea Delogu e Nek. In questa puntata di Tim Summer Hits, prevista per domenica 6 agosto prossimo in prima serata, il pubblico avrà l’occasione di rivedere il meglio delle esibizioni registrate sia a Roma che a Rimini. Ultimissimo saluto di ringraziamento al pubblico che ha seguito la trasmissione musicale con grande affetto visti gli ascolti leggermente superiori al 2022.