Chiude Domenica In: ospiti ultima puntata e Mara Venier in lutto

Pubblicato il 10 Giugno 2023 alle 12:12

Si chiude in bellezza l’11 giugno 2023 Domenica In: tutti gli ospiti e le anticipazioni dell’ultimo appuntamento con Mara Venier in diretta

Chiude Domenica In: ospiti ultima puntata e Mara Venier in lutto

Ultima puntata di Domenica In l’11 giugno 2023 dopo 39 emissioni. Mara Venier saluterà gli spettatori del dì festivo di Rai1 per poi ritrovarlo a settembre prossimo. Si era pensato di realizzare l’ultimo appuntamento con il contenitore in trasferta all’Auditorium di Napoli, ma invece la diretta andrà in onda dagli Studi Fabrizio Frizzi. Quella da Roma, dunque, sarà l’ultima puntata in diretta di Domenica In, ma l’affezionato pubblico potrà trascorrere in compagnia di zia Mara anche domenica prossima. Il 18 giugno, infatti, andrà in onda «il meglio di» dell’edizione, dalle ore 14 alle ore 15:35, fino a luglio.

Mara Venier in lutto: festa pacata per la chiusura di Domenica In

Venerdì 9 giugno è andata in onda in prima serata su Rai1 Una Voce per Padre Pio. La conduttrice, nello stesso giorno, è stata colpita da un grave lutto: è morto il marito della figlia Elisabetta. In molti si sono stretti attorno alla conduttrice e alla sua famiglia per fare loro le condoglianze e manifestare il proprio sostegno. Su Instagram è intervenuta spiegando che la trasmissione è stata registrata mercoledì; una precisazione doverosa contro coloro che potevano criticarla per i suoi atteggiamenti festaioli. Molto probabilmente sarà un’ultima puntata di Domenica In molto difficile per Mara Venier: da scaletta è prevista una grande festa, ma molto probabilmente sarà ridimensionata visto il lutto.

Ospiti e anticipazioni ultima puntata Domenica In 11 giugno 2023

Nell’ultimo appuntamento con il contenitore del giorno festivo del primo canale, ospiti saranno molti personaggi che hanno animato le domeniche di Mara Venier: da Andrea Roncato, Giucas Casella e Francesca Alotta, a Don Mazzi (al telefono), Attilio Fontana e Paolo De Andreis fino a Paolo Marcati, Massimo Cinque, Nello Buongiorno e Maurizio Vandelli. In studio Al Bano per festeggiare in Rai i suoi 80 anni dopo lo show su Canale 5; prevista la presenza della figlia Jasmine. Spazio anche a Orietta Berti e Fabio Rovazzi, Appuntamento poi con una bella intervista a Mauro Coruzzi, da poco rientrato sul piccolo schermo a Italia Sì! di Marco Liorni, dopo la malattia che lo ha colpito mesi fa. E ancora tra gli ospiti, come svelano le anticipazioni di Domenica In, Sal De Vinci, Giuseppe Gambi, Andrea Sannino e Franco Ricciardi.