Chicago P.D. 7, trama ultima puntata 3 settembre: una decisione difficile

Pubblicato il 2 Settembre 2021 alle 18:14

i poliziotti di Chicago, saranno alle prese con decisioni difficili.

Chicago P.D. 7, trama ultima puntata 3 settembre: una decisione difficile

La settima stagione di Chicago P.D. si concluderà domani 3 settembre con una puntata composta da tre episodi intitolati rispettivamente Confini, Segreti Sepolti e Il Silenzio della notte. La trama inerente questo episodio, rivela che Hank Voight si vedrà costretto a destinare l’agente Haley Upton alla sezione FBI di New York a causa delle sue continue intemperanze.

Nel frattempo, Adam Ruzek, assisterà al rapimento di una giovane donna e cercherà di salvarla, ma ad un certo punto, scoprirà che il padre della ragazza è in qualche modo coinvolto. Infine, Kevin Atwater nel corso di una pericolosa missione, incontrerà una vecchia conoscenza e si ritroverà a prendere una decisione difficilissima che potrebbe compromettere la sua carriera.

Chicago P.D.7, trama 3 settembre: Voight manda la Upton a New York

L’ultima puntata di Chicago P.D. vedrà molte novità per diversi poliziotti della squadra ed in particolar modo per l’agente Haley Upton. La trama inerente il primo episodio intitolato Confini, rivela che la giovane poliziotta manipolerà delle prove e ciò metterà Hank Voight in una situazione molto complicata. Il capo della polizia, stanco delle sue continue insubordinazioni, si vedrà costretto a mandarla via assegnandola alla task force FBI di New York.

Nel frattempo, Adam Ruzek, nel corso dell’episodio intitolato Segreti Sepolti, ancora molto scosso per la perdita di suo figlio, assisterà ad un rapimento e la giovane rapita, si rivelerà essere la figlia di un uomo molto ricco e potente. A quel punto, Voight e la sua squadra daranno il via alle indagini e nel corso delle stesse emergerà che il padre della ragazza rapita è coinvolto nel tragico evento.

Chicago P.D. 7, anticipazioni 3 settembre: Atwater deve prendere una decisione difficile

La trama dell’episodio finale di Chicago P.D. dal titolo Il silenzio della notte, vedrà protagonista l’agente Atwater, il quale sarà impegnato in una pericolosa missione sotto copertura per sgominare una banda di trafficanti di armi. Il poliziotto, nel corso dell’operazione, incontrerà una sua vecchia conoscenza. Quest’ufficiale che già in passato aveva avuto comportamenti razzisti, morirà nel corso di una perquisizione non autorizzata.

A quel punto, Atwater si vedrà costretto a prendere una decisione importante che potrebbe compromettere la sua carriera. Di che cosa si tratterà? Non ci resta che sintonizzarci su Italia Uno e goderci il finale di stagione di Chicago P.D. 7 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Chicago P.D.