Chicago Med 5, trama ultima puntata 14 ottobre: il terribile segreto di Crockett

Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 19:20

La Manning scoprirà il segreto di Crockett, Choi lascia April e Maggie e Ben si sposano.

Chicago Med 5, trama ultima puntata 14 ottobre: il terribile segreto di Crockett

Chicago Med 5 giungerà al gran finale di stagione domani 14 ottobre con gli ultimi quattro episodi intitolati rispettivamente Fantasmi del passato, Tutto per amore, Verità negate e Un ago nel cuore. Le anticipazioni relative alla puntata finale del medical drama, rivelano che al centro della scena ci sarà il dottor Crockett, il quale verrà accusato dalla polizia di un vecchio crimine e la Manning avrà modo di scoprire il suo terribile passato.

Nel frattempo, April colta da un malore, confesserà a Choi del bacio con Crockett e lui la lascerà mentre Maggie e Ben si sposeranno. Infine, Halstead darà una chance ad Hannah Asher.

Chicago Med 5, trama 14 ottobre: Natalie Manning scopre il terribile segreto di Crockett

Il finale di stagione di Chicago Med 5 in onda domani sera su Italia 1 a partire dalle 21.20 porterà in scena un vero e proprio dramma ed il protagonista assoluto sarà il dottor Marcel Crockett. Il medico, come rivelano le anticipazioni, verrà avvicinato da due agenti della polizia che minacceranno di arrestarlo per un reato commesso ben sette anni prima. Questa situazione, darà la possibilità a Natalie Manning di scoprire il terribile segreto del collega.

La pediatra, infatti, verrà a sapere che l’uomo ha dovuto affrontare la dolorosa morte della sua figlioletta e riuscirà a scagionarlo dall’accusa dei poliziotti. Nel frattempo, Halstead deciderà di dare un’altra possibilità a Hannah Asher nonostante non sia affatto convinto del percorso di riabilitazione intrapreso dalla collega.

Chicago Med 5, puntata 14 ottobre: Maggie e Ben si sposano

Crockett non sarà l’unico ad affrontare una brutta situazione. Oltre a lui, ci sarà il dottor Ethan Choi, il quale apprenderà una verità difficile da digerire. April Sexton, verrà colta da un malore ed il quel momento confesserà al compagno di aver baciato il dottor Crockett prima della sua partenza. Choi, ovviamente reagirà malissimo e deciderà di rompere la loro relazione invitandola anche ad andare via di casa.

Infine, Maggie e Ben che si sono conosciuti durante le sedute di chemioterapia, convoleranno a nozze e si renderanno protagonisti di un gran gesto di altruismo mentre il dottor Charles dovrà occuparsi della figlioletta. Leggi anche: The Good Doctor 4 e The Resident 3, trama 14 ottobre: una gravidanza e un lutto