Chicago Med 5, trama 4^ puntata: Halstead mette a rischio la sua carriera

Pubblicato il 29 Settembre 2021 alle 17:00

Il medico, sentendosi in colpa per la morte di un uomo, cercherà un modo per aiutare altri pazienti come lui e metterà a rischio la sua carriera.

Chicago Med 5, trama 4^ puntata: Halstead mette a rischio la sua carriera

Chicago Med, uno dei medical drama più seguiti al mondo, torna domani 30 settembre con la quarta puntata della quinta stagione che sarà composta da tre episodi intitolati rispettivamente Non ha più importanza, La terra trema sotto di noi e La scelta di Salomone. La trama inerente questi tre episodi, rivela che il dottor Will Halstead rischierà la sua carriera nel tentativo di aiutare persone con tossicodipendenza.

Nel frattempo, il dottor Ethan Choi, di ritorno da una missione, chiederà ad April Sexton di diventare sua moglie e lei accetterà nonostante fatichi a dimenticare il bacio dato a Marcel Crockett. Infine, quest’ultimo, mostrerà un lato inedito di sé a Natalie Manning, la quale si chiederà quale segreto nasconda il collega.

Chicago Med 5, trama 30 settembre: Will Halstead rischia la licenza medica

Chicago Med 5, nel primo degli episodi che compongono la puntata in onda domani sera, intitolato Non ha più importanza, vedrà al centro della scena il dottor Will Halstead, il quale metterà a rischio la sua stessa carriera. Il medico, come si evince dalle anticipazioni, si sentirà profondamente in colpa per la morte di un paziente che aveva sviluppato una dipendenza da ossicodone e così avanzerà alla commissione una proposta per la realizzazione di un centro di riabilitazione da dipendenze.

Il consiglio, si riunirà e deciderà di bocciare la proposta di Halstead, il quale, pur di espiare le sue colpe, inizierà a collaborare con un centro non autorizzato rischiando la licenza medica.

Chicago Med 5, spoiler 30 settembre: Ethan Choi chiede ad April Sexton di sposarlo

Se da un lato, il dottor Halstead rischierà la licenza medica, dall’altro il dottor Choi deciderà di non perdere più tempo e come rivelano le anticipazioni Chicago Med 5 relative all’episodio intitolato La terra trema sotto di noi, tornerà da una missione più innamorato che ami della sua fidanzata April Sexton alla quale farà la proposta di matrimonio.

L’infermiera che era indecisa circa la possibilità di rivelargli del bacio scambiato con Crockett, deciderà di tenere per sé il segreto e di accettare la proposta del compagno. Tuttavia, confesserà a Maggie Lockwood di non riuscire a dimenticare il bacio con Marcel.

Chicago Med 5, anticipazioni 30 settembre: Natalie Manning si chiede cosa nasconda Marcel Crockett

Nell’ultimo dei tre episodi che compongono la puntata di domani ed intitolato La scelta di Salomone, Natalie Manning e Marcel Crockett dovranno intervenire per aiutare dei bambini rimasti intrappolati in uno scuolabus dopo un disastroso incidente.

In questa occasione il dottor Crockett che si è sempre mostrato spregiudicato e sovversivo, si comporterà in modo decisamente inusuale stupendo non poco la Manning, la quale non potrà fare a meno di chiedersi quale doloroso segreto nasconda il collega.