Chicago Med 5, trama 2^ puntata 16 settembre: Maggie rivela agli amici la sua malattia

Pubblicato il 15 Settembre 2021 alle 18:45

L’infermiera si comporterà in modo strano, ma poi, capirà di dover dire la verità agli amici sulla sua salute.

Chicago Med 5, trama 2^ puntata 16 settembre: Maggie rivela agli amici la sua malattia

Chicago Med 5 torna domani 16 settembre su Italia Uno a partire dalle 21.20 con una puntata composta da tre episodi rispettivamente intitolati In una valle di ombre, Sono tuo amico e Tutto in famiglia. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che l’infermiera Maggie Lockwwod avrà un comportamento insolito, ma ad un certo punto, la donna capirà che ha bisogno di avere al suo fianco gli amici di sempre e così rivelerà loro la verità sul suo stato di salute.

Nel frattempo, Natalie Manning avrà una svista al lavoro e Will Halstead se ne renderà conto. Tra loro si genereranno tensioni che porteranno la dottoressa a chiedergli di uscire definitivamente dalla sua vita. Infine, il dottor Choi e il dottor Crockett saranno tesi a causa di una divergenza di vedute.

Chicago Med 5, trama 16 settembre: Natalie Manninger prende una decisione importante

La trama Chicago Med 5 inerenti la puntata in onda domani sera, rivela che la dottoressa Natalia Manninger tornata a lavoro poche settimane dopo l’incidente, avrà diversi problemi. La pediatra prenderà una svista con un paziente ed il dottor Will Halstead non potrà fare a meno di notarlo. L’uomo continuerà a tenerla d’occhio e questo porterà alla nascita di tensioni tra loro.

Poco dopo, la Manninger, prenderà una decisione importante a livello sentimentale chiudendo la sua relazione con Philipp Davis. Inoltre, chiederà a Will di uscire una volta e per tutte dalla sua vita.

Chicago Med 5, anticipazioni 16 settembre: Maggie Lockwood rivela agli amici i suoi problemi di salute

Ad animare le vicende ambientate al Chicago Medical, non ci sarà soltanto la storyline legata al rapporto difficile tra Will e Natalie, ma anche quella che vede protagonista l’infermiera Maggie Lockwood. Quest’ultima, inizierà ad accusare i primi strascichi della chemioterapia alla quale si è sottoposta per curare il cancro al seno che l’ha colpita ed inizierà comportarsi in modo del tutto inusuale che stupirà non poco la collega April Sexton.

Tuttavia, grazie a Caroline Charles, anche lei affetta da tumore, capirà che avere accanto gli amici di sempre è per lei fondamentale in questo momento e così rivelerà loro la verità sulla sua salute. Infine, il dottor Crockett arrivato per sostituire Rhodes, avrà una discussione con il dottor Choi a causa di una divergenza relativa ad un trattamento a cui sottoporre un paziente.