Chicago Fire, Med e PD, trama crossover 21 luglio: una terribile epidemia

Pubblicato il 20 Luglio 2021 alle 18:25

I vigili del fuoco, i medici ed i poliziotti si uniranno nella lotta ad una terribile epidemia scatenata da un batterio mangia-carne.

Chicago Fire, Med e PD, trama crossover 21 luglio: una terribile epidemia

Serata imperdibile per gli appassionati di Chicago Fire, Chicago Med e Chicago PD. Domani 21 luglio, su Italia 1 andrà in onda la puntata crossover tra i tre telefilm che è la più attesa dai fan.

La trama di questo appuntamento con le tre serie tv, rivela che i vigili del fuoco della caserma 58, i medici e gli agenti di polizia uniranno le forze per combattere una terribile epidemia scatenata da un pericoloso batterio mangia-carne.

Chicago Fire 8, trama crossover 21 luglio: la città nel caos a causa di un batterio mangia-carne

La quarta puntata dell’ottava stagione di Chicago Fire aprirà il crossover con Chicago Med e Chicago PD e la narrazione prenderà il via dal momento in cui un ragazzo presente alla partita di football sarà portato in ospedale con degli strani sintomi mai visti prima e morirà poco dopo.

Nel giro di poco tempo, la strana epidemia si diffonderà a macchia d’olio in città e tra le persone che entreranno in contatto con il virus ci sarà anche la dottoressa Haley Upton, la quale verrà subito messa in quarantena dopo essere stata a contatto con una vittima.

Chicago Med 5, spoiler crossover 21 luglio: Will Halstead scopre che si tratta di un attacco terroristico

I medici del Chigaco Med si rimboccheranno le maniche per affrontare un’epidemia fuori dal comune e mai vista prima e ad un certo punto ci sarà la svolta nelle indagini per scoprire chi sia il responsabile della diffusione del terribile batterio mangia-carne. La squadra di Hank Voight individuerà il colpevole, un tecnico di laboratorio che cercherà di distruggere dei campioni con i quali poter trovare una cura.

Ad accorgersi del folle piano dell’uomo, sarà il dottor Will Halstead, il quale cercherà di fermare l’uomo dai suoi folli propositi, ma verrà aggredito brutalmente. Intanto, la dottoressa Upton riceverà i risultati delle analisi e poiché saranno negativi potrà tornare in servizio.

Chicago PD 7, anticipazioni crossover 21 luglio: Hank Voight e la sua squadra cercano di arrestare il colpevole

Il crossover si concluderà con la quarta puntata della settima stagione di Chicago PD durante la quale vedremo Hank Voight e la sua squadra intenti a cercare di arrestare il folle ricercatore responsabile dello scoppio dell’epidemia. Tutti loro si impegneranno al massimo per assicurare alla giustizia il colpevole.

Nel frattempo, i vigili del fuoco della caserma 51 dovranno sedare le rivolte che scoppieranno a Chicago ed il dottor Halstead riuscirà a trovare finalmente una cura contro il terribile batterio mangia-carne che ha fatto tante vittime.


ARGOMENTI: Chicago Fire