Chiara Rabbi conferma di aver «tradito» Davide: «Ho baciato un altro»

Pubblicato il 27 Aprile 2023 alle 12:12

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Chiara Rabbi, ha dato luogo ad uno sfogo sui social in cui ha svelato cosa sia accaduto realmente la notte della presunta rissa tra Davide Donadei e un altro ragazzo.

Chiara Rabbi conferma di aver «tradito» Davide: «Ho baciato un altro»

In queste settimane si è molto parlato di Chiara Rabbi e di Davide Donadei. I due si conobbero a Uomini e Donne ma, dopo un po’ di tempo, decisero di interrompere la loro relazione a causa di profonde incompatibilità caratteriali e, forse, anche di qualche tradimento. Dopo la partecipazione di Davide al GF Vip, però, tra i due c’è stato un riavvicinamento. Tuttavia, le cose hanno preso una piega del tutto differente, sta di fatto che, un po’ di giorni fa, sul web erano trapelate delle indiscrezioni secondo cui sembrava che Davide avesse avuto uno scontro fisico con un altro ragazzo, proprio a causa di Chiara. A raccontare l’esatta dinamica della faccenda è stata proprio la Rabbi.

La confessione di Chiara Rabbi su Davide Donadei: ecco cosa accadde la sera della presunta rissa

Attraverso una Instagram Storie, Chiara Rabbi ha svelato in maniera piuttosto dettagliata quello che sarebbe accaduto la notte della presunta rissa tra Davide Donadei e un ragazzo. La giovane ha ammesso che, dopo l’uscita del suo ex dalla casa del GF Vip, lui ha tentato più volte un approccio nei suoi confronti. Proprio nelle ultime settimane, i due si erano molto avvicinati, al punto da scambiarsi anche un bacio. Le cose, però, hanno cominciato a degenerare e i due hanno discusso nuovamente, Chiara, così, un po’ per vendetta, un po’ per suscitare una reazione nei riguardi di Davide, ha baciato un altro ragazzo. A tal riguardo, ha confessato:

"Volevo farlo ingelosire e suscitargli qualcosa ma ho perso il controllo della situazione ed è degenerata come non avrei voluto. Ho baciato un’altra persona. Inutile starvi a dire che non volevo tutto ciò, gli ho fatto del male".

Uomini e Donne gossip: nessuna riconciliazione tra Chiara e Davide

Con queste parole, dunque, Chiara Rabbi ha confermato di aver baciato un’altra persona mentre stava tentando un nuovo approccio con Davide Donadei. Quest’ultimo, dunque, ha vissuto il tutto come una sorta di tradimento, pertanto, pare abbia perso le staffe e si sia scontrato fisicamente con il ragazzo a cui stava dando attenzioni Chiara.

Ad ogni modo, ad oggi pare che tra i due ex volti di Uomini e Donne non ci sia alcuna possibilità di riconciliazione. Dopo averci provato per l’ennesima volta, infatti, entrambi sono ricaduti negli stessi errori, pertanto, non sembrano esserci le basi per un ritorno di fiamma. Al momento Davide non ha ancora commentato in maniera esplicita tali dichiarazioni. Non resta che attendere per vedere se lo farà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne