Chiara Ferragni vuole il divorzio da Fedez? Corona spiazza: «Lui sta male»

Pubblicato il 3 Marzo 2023 alle 15:29

Chiara Ferragni vuole divorziare da Fedez? Questa è la bomba sganciata poc’anzi da Fabrizio Corona. Ecco cosa starebbe succedendo.

Chiara Ferragni vuole il divorzio da Fedez? Corona spiazza: «Lui sta male»

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è davvero in crisi in questo periodo? L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha fatto delle rivelazioni piuttosto scioccanti sulla coppia. Nello specifico, infatti, il protagonista ha ammesso che l’influencer è sempre più propensa a chiedere il divorzio dal rapper. Tale decisione starebbe compromettendo radicalmente le condizioni di salute del cantante.

La notizia sta facendo il giro del web e molte sono le testate che la stanno affrontando. Tuttavia, è bene precisare che, per quanto le dichiarazioni di Fabrizio Corona siano dettagliate e precise, esse restano soltanto delle insinuazioni, in quanto non sono state né confermate né smentite dai diretti interessanti. Ad ogni modo, le cose emerse sono davvero tante.

Fabrizio Corona spiazza su Chiara Ferragni e Fedez: lei vuole il divorzio e lui sta male?

Tutti i fan di Fedez e Chiara Ferragni non hanno potuto fare a meno di notare che i due sono molto diversi in questo periodo. L’influencer sta continuando a pubblicare contenuti su Instagram inerenti la sua vita e il suo lavoro, ma non si è mai mostrata con suo marito, salvo un caso eccezionale di qualche giorno fa. Fedez, per contro, è assente dai social da tempo.

Il rapper si è mostrato solo in poche circostanze ed è apparso anche profondamente provato e turbato a causa di alcuni problemi improvvisi di balbuzie. Ebbene, secondo quanto rivelato in queste ore da Fabrizio Corona, pare che il malessere psicologico di Fedez sia da ricondurre alla crisi con sua moglie. Corona ha asserito:

"Fedez sta male psicologicamente. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. A farne le spese è la salute mentale di Fedez apparso balbuziente, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”.

Ecco perché Fedez avrebbe disertato conferenza stampa di Lol e dubbi su The Ferragnez 2

Le affermazioni di Fabrizio Corona sono davvero molto forti e precise. Ad ogni modo, l’ex re dei paparazzi ha rivelato anche altro. Nello specifico, ha fatto dei riferimenti anche all’assenza di Fedez alla conferenza stampa sulla presentazione della nuova stagione di Lol. Stando a quanto rivelato da Corona, infatti, Fedez avrebbe disertato tutto proprio a causa delle sue condizioni psicologiche instabili.

Inoltre, pare che la situazione sia alquanto spinosa anche per l’uscita della seconda serie di The Ferragnez. Il cantante ha firmato un contratto con Amazon Prime Video per una nuova stagione ma, considerando le sue condizioni, tutto potrebbe saltare da un momento all’altro.

AGGIORNAMENTO: Subito dopo la diffusione di queste indiscrezioni, Fedez ha deciso di rompere il silenzio sulla faccenda. Il cantante ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha confermato di trovarsi in un momento molto complicato, pertanto preferisce stare il più lontano possibile dai social, tuttavia, ha totalmente smentito tutta la parte inerente la presunta crisi con sua moglie. Il protagonista, infatti, ci ha tenuto a precisare che Chiara gli sta offrendo tutto il suo supporto in questo momento così complicato e lui la ringrazia fortemente.


ARGOMENTI: Fedez