Fedez «cacciato di casa da Chiara». Il piano Ferragni per dargli la colpa

Pubblicato il 29 Febbraio 2024 alle 12:17

Cosa c’è davvero dietro la rottura tra Chiara Ferragni e Fedez? Potrebbe trattarsi di un piano architettato ad hoc dall’influencer. Ecco cosa è emerso in queste ore.

Fedez «cacciato di casa da Chiara». Il piano Ferragni per dargli la colpa

Ormai non è solo gossip, la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez è divenuto un argomento di cronaca a tutti gli effetti, dato che se ne parla in tantissimi talk show televisivi e nei telegiornali. Sull’ultimo numero del magazine Oggi, in edicola a partire dal 29 febbraio, è stato fatto un resoconto di tutto quello che è accaduto nell’ultimo periodo alla coppia più discussa del momento, e sono venuti fuori dei retroscena inediti. Chiara Ferragni è finita sotto la gogna pubblica a seguito dello scandalo Balocco. Questo ha aperto la pista ad una serie di indagini sul conto della giovane imprenditrice, che potrebbero compromettere considerevolmente la sua carriera.

Dunque, se è vero il detto «Non importa che se ne parli bene o male, l’importante che se ne parli», potrebbe essere alquanto sensato un rumor che sta circolando in queste ore, ovvero, quello secondo cui Chiara avrebbe «sfruttato» la crisi con Fedez per dirottare l’attenzione altrove, ma non solo. Fonti vicine al rapper e all’influencer, infatti, hanno affermato che la giovane abbia deciso di attuare una «exit strategy» per distogliere l’attenzione dai suoi guai giudiziari.

Il piano di Chiara Ferragni per addossare le colpe della separazione a Fedez e la cacciata da casa

Stando a quanto emerso dalle pagine del settimanale diretto da Carlo Verdelli la separazione dei Ferragnez, che secondo alcuni sarebbe fake, non sarebbe un fatto recente. I problemi seri tra i due sarebbero nati a seguito dei guai giudiziari in cui è finita la Ferragni. Fedez avrebbe chiesto, senza ottenerlo, il licenziamento di Fabio Maria Damato, il manager più vicino alla moglie, anch’esso indagato. I due, però, pare stessero vivendo da un po’ di tempo dei problemi di coppia, al punto da vivere da separati in casa da alcuni mesi. Non sapendo più come uscire da tutta questa situazione, dunque, Chiara avrebbe messo su un piano «diabolico».

Fonti vicine all’influencer, infatti, hanno affermato che la ragazza si sarebbe trovata ad un punto cruciale per poter distogliere l’attenzione dai suoi problemi giudiziari, ovvero: annunciare una terza gravidanza, oppure la separazione da Fedez. Ebbene, la ragazza avrebbe optato per la seconda, ma con l’unica finalità di uscirne da vittima e ripulirsi l’immagine. Per riuscire in questo scopo, Chiara avrebbe fatto passare il marito per insensibile, accusandolo di non esserle stato accanto in un momento per lei molto delicato e doloroso. Per contro, invece, quando fu lui a stare male a causa della malattia, lei gli stette vicino. Sul settimanale, inoltre, si legge che l’uscita di casa di Fedez sarebbe stata tutt’altro che decisa da lui stesso:

"Da quello che risulta a Oggi, il 18 febbraio scorso non è stato il rapper a lasciare la casa di City Life: è stata Chiara a ’defenestrarlo’. A un amico ha scritto ’sono sotto un treno’".

La reazione di Chiara Ferragni: l’influencer torna attiva sui social e fa delle battute

Ad ogni modo, alla luce di tutte queste notizie che stanno circolando in rete, Chiara Ferragni ha deciso di tornare pienamente attiva sui suoi social. La giovane, infatti, è tornata a pubblicare delle IG Stories parlate, che era un po’ di tempo che non faceva. A tal riguardo, l’influencer ha detto:

"Ciao ragazzi è da un po’ che non mi faccio sentire molto presente qua. Sono state delle giornate un po’ toste e volevo salutarvi e sapere come state. in tutto questo vi leggo tanto e voglio ringraziarvi perché mi sapete stare sempre vicino in qualunque momento della mia vita. Grazie. Stavo leggendo questo e mi faceva ridere perché in teoria questo è l’anno del Toro, ma mi sembra che tutto sia tranne un bell’anno per ora, però, rimaniamo positivi".

Con questa Storia, Chiara ha aperto una box di domande per chiedere ai suoi fan come stiano in questo periodo. Ebbene, già in questi primi minuti stanno arrivando alla giovane tanti messaggi di conforto, alcuni dei quali sono stati prontamente condivisi dalla diretta interessata. Naturalmente, però, è molto probabile che la Ferragni stia sapientemente selezionando i messaggi da pubblicare poiché non tutti saranno così cordiali e gentili nei suoi riguardi.


ARGOMENTI: Fedez