Chiara Ferragni da avvocato divorzista, addio a Fedez? Faccenda seria

Pubblicato il 20 Gennaio 2024 alle 16:35

L’imprenditrice digitale, finita nella bufera per il pandoro-gate e indagata per truffa aggravata, è stata avvistata da un avvocato divorzista: vuole separarsi da Fedez?

Chiara Ferragni da avvocato divorzista, addio a Fedez? Faccenda seria

Le recenti voci di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez si intensificano, alimentate da presunti dissidi sulla gestione della vicenda Pandoro. Si ipotizza che Federico Lucia abbia preso posizione pubblicamente in difesa di Chiara, ma questa reazione potrebbe aver contrastato con la strategia del silenzio adottata dalla coppia. Ulteriori voci suggeriscono che l’imprenditrice digitale sia stata avvistata mentre entrava in uno studio legale milanese, generando indiscrezioni su una possibile consulenza da parte di un avvocato divorzista. Tuttavia, al momento, non ci sono prove concrete che confermino tali ipotesi. La situazione rimane avvolta nel mistero, alimentando il gossip intorno alla coppia.

A parlare di crisi è stato anche il settimanale Chi che ha seguito la Ferragni mentre raggiungeva un chalet in montagna che avrebbe dovuto far parte del mini tour organizzato per le vacanze natalizie, trascorse invece in isolamento nel suo nuovo appartamento milanese. Lei è stata fotografata con i figli Leone e Vittoria ma senza Fedez, che è rimasto in città ad allenarsi e lavorare a Muschio Selvaggio.

Chiara Ferragni e Fedez verso il divorzio? Retroscena e scoop

Le storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez sembra attraversare una fase di incertezza, come svelato da un esclusivo report di Vanity Fair. L’influencer cremonese e il rapper milanese sembrano essere coinvolti in una situazione «seria». L’attenzione si è intensificata quando la Ferragni è stata avvistata il pomeriggio del 19 gennaio 2024, mentre entrava in uno studio legale situato in un prestigioso palazzo a Milano, noto per ospitare uno dei più famosi avvocati divorzisti d’Italia. Giunta da sola e accompagnata soltanto dal suo autista, è scomparsa dietro il portone dell’edificio, generando chiacchiere sulla natura dell’incontro e il possibile coinvolgimento di un avvocato divorzista. Sebbene i dettagli dell’incontro siano rimasti segreti, l’evento ha acceso ulteriormente i riflettori sulla presunta crisi tra i Ferragnez. Nel frattempo lui ha smentito, ma potrebbe trattarsi di strategia.

Le voci di crisi sono emerse anche per l’assenza di immagini recenti della coppia insieme. Si mormora che una possibile causa della tensione sia stata la controversia tra Fedez e la giornalista Myrta Merlino, che ha inviato un reporter sotto il loro appartamento. Tuttavia, la conduttrice di Pomeriggio Cinque l’ha sistemato per le feste rispondendogli in diretta su Canale 5. La storia prende avvio con la denuncia nei confronti di Chiara Ferragni e dell’azienda Balocco per presunta truffa aggravata legata alla pubblicità del pandoro, affermando che i consumatori avrebbero acquistato il prodotto pensando che il ricavato andasse interamente all’ospedale Regina Margherita. Questo episodio ha generato critiche e dubbi sulla trasparenza delle iniziative benefiche di Chiara e Federico, con ripercussioni sulle loro immagini pubbliche e sugli accordi commerciali con alcune aziende.


ARGOMENTI: Fedez