Chiara Ferragni Che Tempo Che Fa: verità sulla truffa e addio di Fedez

Pubblicato il 22 Febbraio 2024 alle 14:04

Notizia bomba sull’ospitata di Chiara Ferragni a CTCF: l’influencer sceglie Fabio Fazio per rompere il silenzio sulle accuse di truffa aggravata e sulla rottura con Fedez. Indiscrezioni, motivi e dettagli

Chiara Ferragni Che Tempo Che Fa: verità sulla truffa e addio di Fedez

Roba da spacca share e record di ascolti il colpaccio che Fabio Fazio ha in mente per la puntata di domenica 3 marzo prossimo. A Che Tempo Che Fa Chiara Ferragni ospite. Proprio nel talk del canale NOVE si scriverà l’ennesimo capitolo della vicenda dei Ferragnez, al centro del gossip su un addio definitivo e l’abbandono del tetto coniugale da parte di Fedez. L’imprenditrice digitale è attesa a CTCF: questo rappresenta un evento dopo mesi di astensionismo pubblico, al netto di comparsate social sempre più rarefatte. In questi giorni vi è la Fashion Week a Milano e Chiara per ora non si è fatta vedere, disertando per la prima volta un appuntamento che negli anni scorsi l’aveva sempre vista in prima fila. Intanto ha cambiato la sua foto del profilo sui social, escludendo il marito: un indizio social che si va ad aggiungere a un post degli ultimi giorni, una foto dove al suo dito è scomparsa la fede.

Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa: tutta la verità sulla truffa aggravata e su Fedez

È crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, una crisi decisamente molto più pesante rispetto a quelle vissute negli anni precedenti. A confermarlo a Repubblica sono fonti vicine all’entourage dell’imprenditrice digitale, che lasciano intendere come negli ultimi tempi la situazione sentimentale dei Ferragnez sarebbe compromessa, o quasi. Il rapper avrebbe lasciato la dimora coniugale direzione Miami, senza alcuna intenzione di farvi ritorno. Le voci di crisi circolavano da settimane, ma sembra che la situazione sia precipitata negli ultimi giorni. Le cause sembrano essere legate all’atteggiamento del rapper nei confronti della moglie, delusa per il modo in cui ha gestito gli scandali che hanno coinvolto la coppia. Ferragni avrebbe manifestato il suo disappunto per il fatto che Federico Lucia abbia rinfacciato i suoi problemi giudiziari, mettendo in discussione la loro immagine e i loro affari. In particolare, Fedez avrebbe espresso più volte la sua irritazione nei confronti del manager della moglie, Fabio Maria Damato, responsabile secondo lui del declino mediatico di Chiara.

Una presa di posizione e colpe reciproche che potrebbero trovare una risposta definitiva durante l’ospitata di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa domenica 3 marzo 2024, un evento televisivo dal momento che l’influencer non si lascia mai intervistare da nessuno o avvicinare da giornalisti soprattutto dopo l’accusa di truffa aggravata riguardo alle sue iniziative di beneficenza con grandi aziende. Anche su questo, molto probabilmente, darà la sua versione dei fatti. Si segnala, inoltre, che l’imprenditrice ha avuto sempre un ottimo rapporto con Fazio: era già stata ospite del suo programma nel 2017.


ARGOMENTI: Che tempo che fa - Fabio Fazio - Fedez