Chi vince Isola dei Famosi 2023 stasera? Ilary Blasi svela il nome

Pubblicato il 19 Giugno 2023 alle 13:19

Finale dell’Isola dei Famosi stasera, lunedì 19 giugno 2023: l’annuncio importante da parte di Ilary Blasi nel corso della diretta

Chi vince Isola dei Famosi 2023 stasera? Ilary Blasi svela il nome

Tutto è pronto per l’ultima puntata: andrà in onda stasera la finale dell’Isola dei Famosi 2023. Il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti in studio Enrico Papi e Vladimir Luxuria e l’inviato in Honduras Alvin, è giunto al termine. Come svelano le anticipazioni della puntata dell’Isola di stasera, i naufraghi riceveranno una grande sorpresa e un verdetto decisamente importante. Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli, Cristina Scuccia e Luca Vetrone scopriranno di dover gareggiare con Alessandra Drusian, eliminata in semifinale ma attualmente sull’Ultima Spiaggia. Spazio al primo verdetto: chi sarà eliminato tra Cristina e Luca? Dopo questo primo verdetto, i concorrenti dovranno affrontare una serie di prove e televoti flash fino a quando il pubblico non assisterà alla proclamazione di chi vince Isola dei Famosi 2023.

Sarà un’ultima puntata decisamente complicata perché le condizioni meteo non promettono nulla di buono. In una serie di storie su Instagram Alvin ha aggiornato sulla situazione dicendo che a Cayos Cochinos potrebbe abbattersi una tempesta: "Il mare è grosso e no si mette benissimo. Ci stiamo preparando per questo imprevisto. Faremo una bella finale con il sole? No. Poi non è mai detto, ma qui ci sono previsioni catastrofiche".

Finale Isola dei Famosi: chi vince stasera? Classifica e previsioni

Dopo sei ritiri (Claudia Motta, Marco Predolin, Simone Antolini, Alessandro Cecchi Paone, Fiore Argento, Paolo Noise) e sei eliminati (Christopher Leoni, Corinne Clery, Fabio Ricci, Helena Prestes, Gian Maria Sainato, Nathaly Caldonazzo), stasera durante la finale dell’Isola dei Famosi 2023 scopriremo chi riuscirà a trionfare nell’edizione numero 17 tra Alessandra, Andrea, Cristina, Marco, Luca e Pamela.

Marco Mazzoli vince Isola dei Famosi? Per gli scommettitori la risposta è sì infatti è quotato a 1.25. Vittoria scontata o colpo di scena? Anche per Gian Maria Sainato sarà lo speaker radiofonico ad arrivare primo: "Penso te Marco perchè sei il più sincero e non hai strategie". Secondo posto per Pamela Camassa a 4.5; terzo posto sul podio per Cristina Scuccia a 5.00, quarta Alessandra Drusian quotata a 6.00. A pari merito, secondo i bookmaker, Luca Vetrone e Andrea Lo Cicero a 7.50.

Come votare per il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023? Le indicazioni

Come sempre il vincitore dell’Isola dei Famosi sarà decretato tramite televoto nel corso della serata. Sarà il pubblico da casa ad esprimere la propria preferenza tramite l’app ufficiale del programma, scaricabile su smartphone e tablet; dal sito web Mediaset Infinity tramite la sezione VOTA; da smart tv con il tasto del telecomando «Freccia su» o inviando un messaggio di testo con il nome del naufrago al 477.000.3.

Quanto guadagna il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023: il montepremi di chi vince

Il montepremi finale dell’Isola 2023 è in linea con quello delle ultime edizioni e corrisponde a 100mila euro. Metà della cifra sarà devoluta in beneficienza, dunque è molto probabile che anche quest’anno 50mila euro saranno donati, mentre gli altri 50 mila spetteranno al vincitore.


ARGOMENTI: Isola dei famosi