Chi vince Ballando con le Stelle 2023 stasera? Milly Carlucci fa il nome

Pubblicato il 23 Dicembre 2023 alle 11:41

Tutte le anticipazioni riguardo la finalissima di Ballando con le Stelle in onda stasera, sabato 23 dicembre 2023, su Rai1: chi vince la 18esima edizione? Le previsioni e un colpo di scena dietro l’angolo

Chi vince Ballando con le Stelle 2023 stasera? Milly Carlucci fa il nome

Cala il sipario anche sulla diciottesima edizione di Ballando con le Stelle stasera, sabato 23 dicembre 2023, con l’ultima puntata di grandissima attesa e spettacolo. Nella nottata che precede la Vigilia di Natale Milly Carlucci annuncerà il nome del vincitore di Ballando. A contendersi la vittoria sono Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Simona Ventura e Samuel Peron, Giovanni Terzi e Giada Lini, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Sara Croce e Luca Favilla, Rosanna Lambertucci e Simona Casula (che partiranno da meno 20) e Wanda Nara e Pasquale La Rocca. La coppia vincitrice 2023 verrà premiata dall’amministratore delegato Rai Roberto Sergio. Anche nel corso dell’ultima puntata del talent di ballo i protagonisti, affiancati dai loro maestri, dovranno confrontarsi con i voti della giuria capitanata da Carolyn Smith; al suo fianco Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Fino a qualche settimana fa le candidate alla vittoria di Ballando erano Wanda Nara e Simona Ventura, ma qualcosa è cambiato nei siti di scommesse. Il superfavorito sembra essere Lorenzo Tano, così come concorda anche Rossella Erra che si è sbilanciata su chi alzerà la coppa. SuperSimo si piazza al secondo posto nelle classiche dei bookmaker. Sui vari siti di sondaggi generici, invece, al primo posto figura Simona Ventura seguita da Wanda Nara e del figlio di Rocco Siffredi. Appena fuori dal podio Teo Mammucari, Rosanna Lambertucci, Giovanni Terzi e Sara Croce.

Finale Ballando con le Stelle stasera: anticipazioni 23 dicembre 2023

Non soltanto la finalissima di Ballando con le Stelle stasera, ma anche grandi ospiti nei panni di ’ballerini per una notte’. In questo ultimo appuntamento Milly Carlucci ha deciso di invitare Alessandro Siani e Cristiana Capotondi, protagonisti al cinema dal 1° gennaio 2024 con la commedia Succede Anche nelle Migliori Famiglie. Il film, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film e Rai Cinema, è diretto da Siani e vede lo stesso Alessandro nei panni di Davide Di Rienzo, laureato in medicina e finito a fare il volontario alla Caritas a causa dell’influenza oppressiva della figura paterna, un medico eccellente.

Ospite d’onore è Alberto Angela a Ballando. Il grande divulgatore scientifico e culturale sarà al timone la sera di Natale (25 dicembre) di un affascinante viaggio alla scoperta notturna della splendida Parigi con il programma Stanotte a… su Rai1. Il conduttore porterà i telespettatori alla scoperta dei monumenti più significativi della città transalpina, tra cui la Tour Eiffel, Montmartre, il Louvre, la Saint Chapelle, l’Arco di Trionfo, la Cattedrale di Notre-Dame, gli Champs-Élysées e la Reggia di Versailles. Un’occasione unica per esplorare la magia della città delle luci durante le festività natalizie.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle