Chi sono le Veline di Striscia la Notizia 2023/2024? Ecco i nomi

Pubblicato il 25 Settembre 2023 alle 14:05

Nuova stagione di Striscia La Notizia su Canale 5: chi sono le Veline scelte da Antonio Ricci: nomi, carriera, fidanzati e molto altro

Chi sono le Veline di Striscia la Notizia 2023/2024? Ecco i nomi

La nuova edizione di Striscia La Notizia dell’autunno 2023 (dal 25 settembre) vede alcune novità e molte conferme a partire dalla conduzione: per tre settimane sono Alessandro Siani e Vanessa Incontrada i presentatori dietro al bancone. Seguono poi Roberto Lipari e Sergio Friscia. Nel corso della stagione torna la coppia storica formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. In primavera inoltrata il testimone passa a Gerry Scotti con Francesca Manzini e poi con Michelle Hunziker. Confermate le Veline di Striscia la Notizia: Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca.

Chi è la velina mora di Striscia La Notizia 2023/24?

Cosmary Fasanelli è nata a Brindisi il 26 agosto del 2000 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta 170 cm circa e il suo profilo Instagram ufficiale è @cosmaryfasanelli. Da adolescente ha frequentato il liceo Scientifico del suo paese d’origine e dopo aver conseguito la maturità ha deciso di coltivare la sua più grande passione: la danza. Fin da piccolissima, infatti, ha sempre adorato ballare e il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare una ballerina di grande successo. Cosmary è una ballerina dell’Accademia delle Danze & Studio Pilates Covatech di Brindisi.

Il suo talento per la danza le ha permesso di esibirsi in programmi televisivi di grande successo come C’è Posta per Te, Tu Si Que Vales e Battiti Live. Il successo è arrivato con la partecipazione ad Amici 2021. Cosmary è riuscita a battere un’altra allieva (Virginia) durante una sfida conquistando il tanto ambito banco nella scuola con giudizio favorevole di Garrison.

Successivamente, ha dovuto abbandonare il talent di Maria De Filippi dopo aver perso una sfida di ballo con Jhon. Il suo nome non è legato solamente al mondo della danza: nel 2019, dopo essere stata incoronata Miss Miluna Puglia, è stata una concorrente di Miss Italia dove è riuscita ad approdare fino alla finalissima di Salsomaggiore.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una breve storia d’amore con Alex Wyse, anche lui ex concorrente di Amici. La loro storia però non è durata molto. Successivamente, la ballerina ha intrapreso una relazione con Nunzio Stancampiano, altro ballerino di Amici. Secondo recenti gossip, dopo Nunzio, la danzatrice sarebbe fidanzata con un uomo de mondo dello spettacolo. A dicembre 2022 e ad aprile 2023, per alcune puntate, Cosmary Fasanelli è stata sostituita temporaneamente da Marcia Thereza Araujo Barro a causa di indisposizione.

Chi è la velina bionda di Striscia La Notizia 2023/24??

La Velina bionda di Striscia è Anastasia Ronca, nata Napoli, più precisamente a Somma Vesuviana, nel 2000 e il suo profilo Instagram è @anastasiaronca. Fin da piccola ha praticato ginnastica artistica, passione che le ha trasmesso sua madre la quale è stata anche sua allenatrice. Da adolescente, invece, ha frequentato l’Istituto di Arte e di Moda il quale le ha permesso di scoprire una nuova passione, quella per la moda. Anche Anastasia, come Cosmary, è un volto noto della televisione italiana.

La giovane napoletana, infatti, è apparsa a Colorado 2019 come «Miss Colorado» e, successivamente, nel 2021 a Temptation Island. Per quanto concerne la sua vita professionale attuale, invece, è una modella e fotomodella, anche se il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice di successo. Sulla sua vita sentimentale non si hanno molte informazioni. Sul suoi social trapelano alcuni indizi che possono far presumere una relazione con Adriano Lazzaro.


ARGOMENTI: Biografia - Striscia la notizia