Chi sono le Professoresse de L’Eredità 2024? I nomi scelti da Marco Liorni

Pubblicato il 15 Dicembre 2023 alle 13:04

Cambia tutto a L’Eredità 2024: confermata la conduzione di Marco Liorni e svelati i nomi delle Professoresse della nuova stagione. Tutte le anticipazioni

Chi sono le Professoresse de L’Eredità 2024? I nomi scelti da Marco Liorni

Ormai è il re indiscusso della fascia preserale della prima rete. Non solo Amadeus, ma c’è un altro ’asso pigliatutto’ in casa Rai. Proprio come il conduttore e direttore artistico di Sanremo, anche Marco Liorni ha quel garbo e quell’educazione che lo rendono simpatico e molto apprezzabile agli occhi del pubblico che segue i suoi programmi. La carriera del conduttore è a una svolta. Nel suo futuro, oltre a ItaliaSì ogni sabato su Rai1, c’è un altro quiz storico dell’ammiraglia della tv di Stato: Marco Liorni è il nuovo conduttore de L’Eredità dal 2 gennaio 2024 e dovrà dire addio a Reazione a Catena. Il programma avrebbe dovuto essere condotto da Pino Insegno, ma gli ascolti flop de Il Mercante in Fiera hanno fatto cambiare idea ai Vertici di Viale Mazzini.

La ventiduesima edizione sarà ricca di novità a partire dalle nuove Professoresse de L’Eredità: chi sono? I telespettatori vedranno due donne protagoniste dei vari stacchetti musicali che nel corso delle puntate interagiranno con Marco Liorni fornendo spiegazioni alle risposte dei vari giochi.

Chi è Michelle Masullo Professoressa de L’Eredità 2024 figlia di Jo Squillo?

Michelle Masullo Professoressa de L’Eredità 2024. La 24enne è la figlioccia di Jo Squillo. Come è noto, l’attivista e cantautrice non ha avuto figli, ma ha una persona nella sua vita che considera come una vera e propria figlia. Il loro incontro è avvenuto circa sei anni fa e da quel momento la ragazza è parte integrante della sua famiglia. Michelle Masullo è una modella friuliana di Campolonghetto di Bagnaria Arsa (UD) seguitissima sui social dove condivide molti suoi interessi, dalla moda all’università fino ai suoi impegni dal punto di vista sociale. Si definisce una sostenitrice delle donne, ma non solo. L’abbiamo vista nella Casa del Grande Fratello Vip nel 2021 per incontrare a sorpresa Jo Squillo, all’epoca concorrente.

Chi è Naomi Buonomo Professoressa de L’Eredità di Marco Liorni?

Oltre a Michelle Masullo, anche Naomi Buonomo è Professoressa de L’Eredità 2024. Si tratta di una modella, attrice e ballerina, studentessa del corso di laurea in Management Pubblico presso l’Università degli Studi di Napoli L’Orientale. Su Instagram il suo profilo ufficiale è its_naomigram e conta a oggi 7.245 follower, numero che crescerà sicuramente nelle prossime settimane.


ARGOMENTI: L’eredità