Chi è Taylor Mega? Carriera, vita privata e Instagram della concorrente dell’Isola dei famosi 2019

Pubblicato il 25 Gennaio 2019 alle 09:42

Tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2019 c’è anche Taylor Mega, nota influencer. Vediamo i dettagli della sua vita, dall’età alla carriera, dalla vita privata al profilo Instagram.

Chi è Taylor Mega? Carriera, vita privata e Instagram della concorrente dell’Isola dei famosi 2019

Taylor Mega è approdata in Honduras insieme agli altri concorrenti dell’Isola dei famosi 2019. Chi è questa donna e cosa fa nella vita? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Taylor Mega, influencer su Instagram e, si vocifera, ex fiamma di Flavio Briatore. Ecco vita privata, carriera, età e profilo Instagram di Taylor Mega.

Taylor Mega: vita privata e carriera

Taylor Mega nasce a Udine il 31 ottobre 1993, quindi partecipando all’Isola dei famosi ha 25 anni. Il nome pare suggerire una provenienza anglo-americana ma il vero nome della ragazza è Elisia Todisco, di origini italiane. La giovane ha una sorella di nome Jade.
Per quanto riguarda la carriera, il pubblico conosce Taylore Mega, almeno fino ad oggi, maggiormente per ragioni di gossip: la giovane, infatti, è stata oggetto di uno scoop di settembre 2018 in cui si diceva che Taylor Mega stesse vivendo una relazione con Flavio Briatore nonostante a separarli ci siano ben 43 anni di differenza. Oggi sembra che si sia trattato solo di un breve flirt estivo, in seguito al quale Taylor Mega avrebbe avuto un periodo di frequentazione con il trapper Sferaebbasta. Attualmente la ragazza è fidanzata con Tony Effe, uno dei membri del gruppo Dark Polo Gang. Di lui e della loro relazione ha anche dichiarato: “Spero di superare la prova dell’Isola. Ci siamo conosciuti sui social: lui mi aveva scritto in privato tempo fa, ma non gli avevo risposto. Poi un giorno ho deciso di mettergli dei “mi piace” alle foto. È un bel ragazzo, molto virile: odio quelli che passano il tempo a pettinarsi e a farsi selfie. Lui è un vero maschio, ma mi ha fatto innamorare anche con la sua dolcezza infinita”.

Taylor Mega: profilo Instagram e curiosità

Come già accennato, Taylor Mega su Instagram vanta un grandissimo seguito, oltre un milione di follower, guadagnando il titolo di influencer. La sua partecipazione all’Isola dei famosi 2019 farà sicuramente lievitare il seguito dei suoi fan, al quale si dice molto legata e che prova a frequentare anche al di là dell’ambiente social.
Taylor Mega è tifosa della Juventus e segue il calcio. Adora andare in palestra e non manca mai di andarci almeno due volte a settimana. Taylor ha anche creato una propria linea di costumi da bagno che ha avuto un discreto successo e ultimamente è stata al centro di alcune polemiche per via di quanto dichiarato in un’intervista rilasciata a Diva e Donna: “Una volta ho perso la coincidenza di un volo economico. Avevo dimenticato il biglietto a bordo e mi avevano anche perso la valigia all’andata: ero furiosa perché non sono abituata ai voli economici, io li chiamo così quelli di linea. Allora ho noleggiato un jet privato da 25 posti solo per me e mia sorella. Da Ibiza a Milano, circa 30mila euro” oltre a ciò ha anche aggiunto “Non si guadagna mai abbastanza. Per i miei standard direi almeno un milione al mese. Jet privati per girare il mondo (mi manca l’Australia e un po’ di Asia), poi ville stratosferiche, shopping: forse non mi basterebbero neanche”.


ARGOMENTI: Isola dei famosi