Chi è Stella del Cantante Mascherato: nome scontato? Cosa ha detto Milly Carlucci

Pubblicato il 8 Marzo 2023 alle 15:32

Continuano le rivelazioni delle maschere de Il Cantante Mascherato 4 ed è il turno della Stella, con il suo costume scintillante: la presentazione di Milly Carlucci

Chi è Stella del Cantante Mascherato: nome scontato? Cosa ha detto Milly Carlucci

Continua la presentazione delle maschere de Il Cantante Mascherato sui social che si esibiranno sul palco del varietà a partire da sabato 18 marzo 2023. In moltissimi stanno tentando di indovinare l’identità dei vari artisti in gara, anche sulla base dei vari indizi che Milly Carlucci ogni tanto ha fatto trapelare durante la descrizione dei costumi. Uno degli ultimi personaggi presentati dagli autori è la Stella: chi è?

Come precisato dalla conduttrice è una Stella Cometa (dotata, quindi, anche di coda). Anche questa volta, è stato fatto il nome di Valeria Marini: l’autore del programma, di cui si sente la voce nella clip, ha definito la maschera "stellare". La bionda showgirl, infatti, è nota proprio per il suo slogan "Baci stellari". C’è chi invece ha associato il costume della Stella all’attrice Martina Stella, anche se entrambe le associazioni potrebbero essere abbastanza scontate.

Il Cantante Mascherato 2023: tutte le novità della quarta edizione del programma

Ormai la quarta edizione de Il Cantante Mascherato è letteralmente alle porte, e quasi tutte le maschere sono state annunciate: il Porcellino; i Colombi; il Riccio; il Ciuchino; la Rosa Rossa; l’Ippopotamo; lo Squalo; il Cavaliere Veneziano; lo Scoiattolo Nero e la Cricetina.

La nuova edizione del programma, inoltre, è ricca di interessanti novità. Milly Carlucci ha annunciato che in questa edizione ci sarà il cosiddetto «Mascherato per una Notte» ovvero un ospite (la cui identità sarà diversa per ogni serata) che si esibirà indossando una particolare maschera a forma di cuore.

Milly Carlucci contro Maria De Filippi: nuova sfida a colpi di share!

Nuove maschere, una giuria rinnovata e diverse novità: Milly Carlucci è pronta a tornare in prima serata su Rai1 e si rinnova la sfida contro Maria De Filippi. L’autunno scorso è toccato a Ballando con le Stelle scontrarsi con Tu Si Que Vales; questa volta, invece, è il turno della quarta edizione de Il Cantante Mascherato contro la fase finale del talent di Maria. Lo scorso anno la media stagionale della trasmissione del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo è stata del 18,44% di share, pari a 3.178.000 spettatori (record negativo rispetto alle precedenti edizioni).